Vai al contenuto

percezione croma


vespino

Messaggi Raccomandati:

Bene diciamo che finalmente sono salito su una croma al concessionario.......

ragazzi che bella....era quel colore (credo grigio scuro) che c'è nella pubblicità sia alla tv che cartacea....

gli interni avevano i rifinimenti in "alluminio" e non radica....... :)

inotlre devo dire che la chiave messa così è davero favolosa.........e per di più mi è sembrato di montare su un audi...un profumo proprio uguale alle plastiche tedesche,solita qualità(anche negli angoli più nascosti)e per di più.......niente scricchiolii!

Non vedo lora di avere 18 anni e poterla guidare...davvero bella la percezione degli interni....

e poi parlavo con il concessionario che mi ha detto che per la svezia è una delle macchine più sicure....con bè 4 stelle (quasi 5)nella sicurezza dei pedoni..perchè è stat studiata apposta....

Link al commento
Condividi su altri Social

....e poi parlavo con il concessionario che mi ha detto che per la svezia è una delle macchine più sicure....con bè 4 stelle (quasi 5)nella sicurezza dei pedoni..perchè è stat studiata apposta....

Davvero? Non avevo mai sentito di questo risultato nella sicurezza dei pedoni... ottimo risultato, mi sembra di ricordare che sono pochissime le vetture che hanno alti punteggi in questo parametro

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bene diciamo che finalmente sono salito su una croma al concessionario.......

ragazzi che bella....era quel colore (credo grigio scuro) che c'è nella pubblicità sia alla tv che cartacea....

gli interni avevano i rifinimenti in "alluminio" e non radica....... :)

inotlre devo dire che la chiave messa così è davero favolosa.........e per di più mi è sembrato di montare su un audi...un profumo proprio uguale alle plastiche tedesche,solita qualità(anche negli angoli più nascosti)e per di più.......niente scricchiolii!

Non vedo lora di avere 18 anni e poterla guidare...davvero bella la percezione degli interni....

e poi parlavo con il concessionario che mi ha detto che per la svezia è una delle macchine più sicure....con bè 4 stelle (quasi 5)nella sicurezza dei pedoni..perchè è stat studiata apposta....

Se il dato fosse vero, credo sarebbe il più alto in assoluto (in questo test solitamente è difficile anche ottenere 2 stelle!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 stelle nell'urto pedone sarebbero un gran risultato!

Anche considerato che il punteggio massimo è di 4 stelle :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

..........e per di più.......niente scricchiolii!

Vespottino , va che ci sono diversi modelli del gruppo Fiat già in produzione da parecchio che non scricchiolano.

Il mio divertimento preferito ultimamente è dare passaggi a chi è orgoglioso possessore di auto straniere per vedere le facce che fanno..........

Anche i più duri anti Fiat un " ah però " se lo lasciano scappare..... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni avevano i rifinimenti in "alluminio" e non radica....... :)

Alluminio, radica... Ma ha delle schifose plastiche laccate in ogni dove e in un colore improponibile o nelle versioni più cheap plastica grigia opaca satinata.

Il tuo "alluminio" si riferiva a quest'ultima immagino.

Per me queste pacchianate sono i punti deboli di un'abitacolo veramente ben fatto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono salito mezzo secondo in una Croma con interni chiari e sinceramente non mi ha fatto una straordinaria impressione come avevo sentito dire ad alcuni....senz'altro superiore alla diretta concorrenza (peugeot, renault ecc) ma da Audi e' molto lontana (e ci mancherebbe) .... La Passat non l'ho ancora vista dentro...

Ma comunque sono impressioni da prendere molto con le pinze dato che non avevo tempo per soffermarmi sui dettagli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.