Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma lo dici seriamente o scherzi?

Personalmente l'esterno lo trovo orrendo...troppo giaponese per i gusti europeo...troppo giocattolo...poco auto....non credo che ne questa ne la nuova RAV4 avrano il successo delle versioni precedenti sono entrambe involuzioni senza il carisma delle vetture precedenti..probabilmente il cambio ai vertici del design europeo toyota si vede....e credo che la casa giapponese lo paghera' caro...

Il rivestimento del bagagliaio e quel coso che fa V....al suo interno....e' scandaloso...

• Risposte 85
  • Visite 15.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Carina ma per me Punto è più bella per quanto riguarda l'esterno

per il resto non mi sento ancora pronto a dare giudizi.

Inviato
Ma lo dici seriamente o scherzi?

Personalmente l'esterno lo trovo orrendo...troppo giaponese per i gusti europeo...troppo giocattolo...poco auto....non credo che ne questa ne la nuova RAV4 avrano il successo delle versioni precedenti sono entrambe involuzioni senza il carisma delle vetture precedenti.....

Scusa ma la rav4 per te non aveva mai avuto carisma.....del resto stessa cosa hai fatto cn golf hai cominciato a lodare le IV da quando non l'hanno più fatta.

Cmq come esterno la madre di molte le B attuali yaris era meglio di questa e anche 199, come esterno è su un altro livello di nuova yaris.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
quella grigia sa un pò di beluga spiaggiato...
:D :D :D :D

Esteticamente non la trova male... tranne l'anteriore che sembra una Corolla pre-restyling con il muso schiacciato....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
:D :D :D :D

Esteticamente non la trova male... tranne l'anteriore che mi ricorda la Corolla pre-restyling....

no, è carina... ma esporla in quel modo... già con la toyota rav4 faceva un brutto effetto...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
no, è carina... ma esporla in quel modo... già con la toyota rav4 faceva un brutto effetto...
Opss, ti ho modificato il post sotto alla tastiera...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Dalle prime foto mi pareva peggiorata invece adesso che l'ho vista è molto meglio.

Bella la strumentazione digitale!!!!

Ma il bagagliaio ga una forma a V ,perchè non mi sembra diritto come al solito...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Comunque per tutti in riferimento a lunghissime discussioni su prospettiva luci inquadrature obiettivi etc. a me sembra che quando una macchina è bella tipo Punto tutte le foto o quasi la fanno sembrare bella e mquando non lo è e qui gli esempi si sprecano puoi girare la frittata come vuoi ma la mcchina non risulta.

Inviato

Decisamente riuscita, inferiore a Punto ma forse da un punto di vista maschile, penso che il pubblico femminile la gradirà molto.

Corpo vettura molto compatto e tondeggiante, fari perfettamente inseriti, nessuna inutile forzatura e tanta simpatia.

Anche l'interno e sfizioso con le manopole del clima a cascata, la classica strumentazione 3D che tanto piace al primo sguardo (al secondo forse meno...), tasti belli grossi...

Secondo me per le donne è ok.

Cmq è una vettura carina e per toyota è un grande complimento...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Lunghezza all'incirca 3.80, 1,70 di larghezza e 1,52 di altezza se non sbaglio.

Queste dimensioni la pongono un gradino sotto Punto e Clio.

Se avra' prezzi adeguati si scontrera' con Micra,Ypsilon e C3

E magari si portera' via qualche cliente di vecchia Punto