Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toro: Cairo presidente!

Featured Replies

Inviato

Infatti quello che dice F . P i ë c h riguardo agli stadi è vero.Vedi campo Reggina.Con tutto il rispetto per una città come Reggio.

Gallardo-SE-front_a.jpg
  • Risposte 41
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sto clone di berlusconi che quotidiani-riviste-libri edita?poi non ho capito è piemontese o lombardo?

scusate l'ignoranza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
e per questo può permettersi di distruggere? come é possibile che in una nazione che si definisce evoluta si possa far partire un campionato, dopo aver dettato leggi dure per evitare lanci di scooter o tafferugli di vario tipo, quando gli stadi non sono a norma? che fine fa la credibilità di una legge che per i soldi chiude un occhio? io lo trovo vergognoso.

no ...mi riferivo al fatto che a te il calcio non piace e probabilmente preferisci altro ....

bhe probabilmente l'altro esiste perchè c'è il calcio che lo finanzia.

Inviato
no ...mi riferivo al fatto che a te il calcio non piace e probabilmente preferisci altro ....

bhe probabilmente l'altro esiste perchè c'è il calcio che lo finanzia.

e che finanzia il calcio a parte dei calciatori che, scusate se generalizzo, sono mediamente persone con una cultura medio bassa? Io vedo solo un gran girare di soldi a volte in maniera poco chiara (e poi le società falliscono) tra società, diritti tv, sponsor, giocatori e dirigenti... per non parlare di partite comprate e dopping (che ahimé esiste nello spot in generale) tutto il resto non campa grazie al calcio direi... preferirei vedere un po' di più altri sport, magari non faremmo figure di m ai vari campionati mondiali fino alle olimpiadi per carenza di atleti...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
e che finanzia il calcio a parte dei calciatori che, scusate se generalizzo, sono mediamente persone con una cultura medio bassa? Io vedo solo un gran girare di soldi a volte in maniera poco chiara (e poi le società falliscono) tra società, diritti tv, sponsor, giocatori e dirigenti... per non parlare di partite comprate e dopping (che ahimé esiste nello spot in generale) tutto il resto non campa grazie al calcio direi... preferirei vedere un po' di più altri sport, magari non faremmo figure di m ai vari campionati mondiali fino alle olimpiadi per carenza di atleti...

ascolta ....alle olimpiadi abbiamo preso medaglie come la Francia e qualcosa meno dei Tedeschi che sono sempre 35 milioni più di noi

il Calcio finanzia ,attraverso le tasse su biglietti /diritti televisivi /totocalcio

, molti altri sport ..

è lo sport più seguito nel mondo e genera molti posti di lavoro ,e come tutte le cose dove gira molto denaro c'è molto sporco ...tutto qui .

domanda :

le persone di cultura medio-alta ,come me ,che sport dovrebbero guardare ?

Inviato
Dovrebbe essere di Alessandria... ( non d' Egitto visto il cognome... :) )

qui trovi informazioni sul suo gruppo

http://www.cairocommunication.it/article/articleview/28/1/10/

..qualcuno dice che questo Cairo potrebbe fare da calzolaio a Berlusconi, cioé gli farà le scarpe.. ;)

Inviato

domanda :

le persone di cultura medio-alta ,come me ,che sport dovrebbero guardare ?

Dovrebbero fare...più che guardare sport!

Inviato
..qualcuno dice che questo Cairo potrebbe fare da calzolaio a Berlusconi, cioé gli farà le scarpe.. ;)

ho visto in realtà è uno sdoganatore di pubblicità....che parla come io berlusca