Vai al contenuto

IAA: Lancia Ypsilon Momo Design


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

QUANDO LA FANNO LA ZAGATO???IO STO IMPAZZENDO!!!!

E MO' SBRIGATEVI..IO LA VORREI COMPARE ALLA FINE DEL 2005...

ps:metteteci sedili sportivi tipo 147GTA,e interni con la plancia

dello stesso colore,i fari allo xeno,qualche cromatura all'interno e

all'esterno.E montateci il 1.6 turbo!!!!!!..per favore fatelo...

se nò lo sapete che prendo....:) ..per voi sono ameri!!

(l'ho preso da "Fracchia la belva umana":lol: )

beato te ke ogni makkina ke presentano vuoi comprare in fretta...sono curioso di sapere quale sarà quella ke prenderai...

Link al commento
Condividi su altri Social

beato te ke ogni makkina ke presentano vuoi comprare in fretta...sono curioso di sapere quale sarà quella ke prenderai...

anche io lo vorrei sapere:lol: per ora in testa c'è la mini cabrio cooper e la nuovissima golf GT1.4:D ..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Quella è la Ypsilon Sport Zagato, e le foto sono vecchie.

La Momo Design è quella che entrerà in produzione.

entrerà in produzione anche una Ypsilon con gli stilemi del prototipo Zagato ... forse anche in più di una versione (so che hanno definiti già tre diversi allestimenti, uno anche con i proiettori Xenon).

visto l'incredibile numero di nuovi modelli del gruppo Fiat bisogna avere anche un po' di pazienza. la MOMO Design è il modello (sportivo) battistrada e non è male se ci ricordiamo che Demel voleva pure "ammazzare" il marchio qualche mese fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Momodesign non e' una versione sportiva....ma una di quelle versioni di collaborazione del made in italy tra diversi settori...cosi' dopo la Panda Alessi....ora arriva la Ypsilon Momo design

e a quando la GPunto Beghelli? :mrgreen:;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non è un modello sportivo per eccellenza ma forse volevo soltanto dire che è un modello per abbreviare i tempi d'attesa per il vero modello di punta ;) ... infine l'allestimento Momo mi sembra più grintoso delle altre versioni bicolore e lo dichiara anche l'ufficio stampa Fiat una versione grintosa ... ne pesce, ne carne ma IMHO sempre meglio di niente (almeno quest'anno).

Link al commento
Condividi su altri Social

entrerà in produzione anche una Ypsilon con gli stilemi del prototipo Zagato ... forse anche in più di una versione (so che hanno definiti già tre diversi allestimenti, uno anche con i proiettori Xenon).

visto l'incredibile numero di nuovi modelli del gruppo Fiat bisogna avere anche un po' di pazienza. la MOMO Design è il modello (sportivo) battistrada e non è male se ci ricordiamo che Demel voleva pure "ammazzare" il marchio qualche mese fa.

Un mio amico ha preso la Ypsilon normale e si sta mangando le mani per questa momo! Bah a me non dice molto.

Cmq a quando la vra ZAGATO? Col restyling?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.