Vai al contenuto

Thesis


Punto MultiJet Dynamic

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
La 147 GTA è un gioiello da ferma e su una strada dritta, ma alla prima curva sappiamo tutti come è difficile tenerla dentro grazie a quella cifra mostruosa di cavalli che tiene sulle ruote davanti... e dai che lo sanno tutti.

Evidentemente non hai mai guidato una Thema Ferrari.

quella si che facevi fatica a tenerla dentro in curva.

comunque, ben lungi dall'apprezzare 250cv all'anteriore, che non è nel mio stile di fan della trazione posteriore, posso dire che hanno fatto un miracolo di sospensioni per tenere dentro la 147gta, in alfa.

ed il bello che i risultati li hanno anche raggiunti.

evidentemente sta cosa che sanno tutti la sanno appena in inghilterra.

e non ci si spiega poi perchè.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Non ho visto la Ypsilon perchè questo onore è negato ai cittadini di Sua Maestà e agli altri come me che vivono nel Regno Unito.

I sudditi come te, si sa, hanno pochi diritti :lol: !

Non sono suddito di nessuno. Sono orgoglioso di essere italiano a Londra, e gli inglesi amano il nostro paese anche più di noi. Vorrebbero comprare italiano ma ... tolta la 156... che considerano comunque un bel vestito con sotto nulla , non tutti riescono a permettersi Maserati, Ferrari e Lambo. Lavoro con gente ricca ma non ricchissima , tutti hanno Merc, ma solo perchè non sono cosi straricchi da potersi permettere Ferrari, dunque si accontentano!

Tu invece sei un suddito, anche se non ti piace ammetterlo, e per giunta un suddito che non capisce un caxxo di auto, e da quello che ci dici, non sei il solo ad esserlo tra i sudditi di sua maestà! Comprati la rover e la ford e compagnia bella, ignorante! Poi uno che dice che gli inglesi amano il nostro paese più di noi dovrebbe essere interdetto......approposito lucidi le scarpe della "gente ricca?" :lol::lol::lol:

Grazie per la lezione di moderazione bon ton e civiltà

Aggiungo insulti alla lista...

Faccio il medico e lavoro con alcuni tra i consultant più ricchi di Londra, il mio Ospedale e a Chelsea e i miei capi hanno nell'ordine Merc CL500, SL AMG, S500, Aston Martin, Jaguar ( questa solo quelli che se la passano peggio), Porsche Carrera. Gli inglesi adorano l'Italia e tutto quanto rappresenta il vero gusto italiano sopratutto nel settore del lusso vero . Ritorno a dire... una Ferrari non è per tutti ma uno dei miei capi mi ha confessato che presto o tardi... l'acquisterà

La 147 GTA è un gioiello da ferma e su una strada dritta, ma alla prima curva sappiamo tutti come è difficile tenerla dentro grazie a quella cifra mostruosa di cavalli che tiene sulle ruote davanti... e dai che lo sanno tutti.

Inoltre le alfa qui si deprezzano come se nulla fosse

..perché di auto e motori in genere (come del resto la maggior parte dei medici) non capisci nulla...ma per piacere ho amici che preferiscono adirittura la guida della 147 rispetto all'Audi A4 perché é intransigente come tenuta e soprattutto non ha nulla da invidiare la bmw

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la Ypsilon perchè questo onore è negato ai cittadini di Sua Maestà e agli altri come me che vivono nel Regno Unito.

I sudditi come te, si sa, hanno pochi diritti :lol: !

Non sono suddito di nessuno. Sono orgoglioso di essere italiano a Londra, e gli inglesi amano il nostro paese anche più di noi. Vorrebbero comprare italiano ma ... tolta la 156... che considerano comunque un bel vestito con sotto nulla , non tutti riescono a permettersi Maserati, Ferrari e Lambo. Lavoro con gente ricca ma non ricchissima , tutti hanno Merc, ma solo perchè non sono cosi straricchi da potersi permettere Ferrari, dunque si accontentano!

Tu invece sei un suddito, anche se non ti piace ammetterlo, e per giunta un suddito che non capisce un caxxo di auto, e da quello che ci dici, non sei il solo ad esserlo tra i sudditi di sua maestà! Comprati la rover e la ford e compagnia bella, ignorante! Poi uno che dice che gli inglesi amano il nostro paese più di noi dovrebbe essere interdetto......approposito lucidi le scarpe della "gente ricca?" :lol::lol::lol:

Grazie per la lezione di moderazione bon ton e civiltà

Aggiungo insulti alla lista...

Faccio il medico e lavoro con alcuni tra i consultant più ricchi di Londra, il mio Ospedale e a Chelsea e i miei capi hanno nell'ordine Merc CL500, SL AMG, S500, Aston Martin, Jaguar ( questa solo quelli che se la passano peggio), Porsche Carrera. Gli inglesi adorano l'Italia e tutto quanto rappresenta il vero gusto italiano sopratutto nel settore del lusso vero . Ritorno a dire... una Ferrari non è per tutti ma uno dei miei capi mi ha confessato che presto o tardi... l'acquisterà

La 147 GTA è un gioiello da ferma e su una strada dritta, ma alla prima curva sappiamo tutti come è difficile tenerla dentro grazie a quella cifra mostruosa di cavalli che tiene sulle ruote davanti... e dai che lo sanno tutti.

Inoltre le alfa qui si deprezzano come se nulla fosse

..perché di auto e motori in genere (come del resto la maggior parte dei medici) non capisci nulla...ma per piacere ho amici che preferiscono adirittura la guida della 147 rispetto all'Audi A4 perché é intransigente come tenuta e soprattutto non ha nulla da invidiare la bmw

Vedi caro

ti prego di dimenticare la mia professione e tutto quanto è stato detto. Io non sono un tecnico ma sono un consumatore... e dunque appartengo alla maggioranza di chi acquista automobili. Ecco perchè mi considero sufficientemente autorevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, partendo dal presupposto che i migliori telai li fanni gli inglesi, il telaio delle 147 e 156 è unvero gioiello ed è invidiato da tutti, i suoi quadrilateri defromabili "alti" sono un esempio per tutte le auto sportive, non sono inoltre assolutamente d'accordo con la tua affermazione "sotto il vestito nulla", intanto basta smontare una 147 o 156 (ma anche 166 o GTV o new GT coupè) e paragonarla alla concorrenza e t'accorgerai che quel nulla le mecchine inglesi vorrebbero averlo!!!, i bracci sospensioni sono in magnesio e lega d'alluminio pressofuso, il motore è anteriore ma è posto in modo tale da risultare entrobordo (non come le audi che l'hanno fuoribordo: guidabilità pessima x una sportiva), quindi massima limitazione del sottosterzo, poi che la 147 GTA alla prima curva "non tenga", be francamente questa è pura eresia!!, è dimostrato quanto proprio nei percorsi misti le GTA abbiano una tenuta favolosa e non si scompongano, poi fa il resto il glorioso V6 Alfa, che nonostante sia nato nel 1979 (Alfa 6) da ancora lezioni a tutti in fatto di grinta!, gli inglesi non apprezzano molto la guida delle GTA perchè dicono con poco sottosterzo, quel rassicurante minimo sottosterzo che tranquillizza un po, ecco le GTA ne sono prove, e sai una cosa? è qui il vero miracolo!! i tecnici Alfa (perchè in alfa ci lavora ancora gente con le palle) hanno raggiunto il compromesso di un assetto esemplare per gestire nel migliore dei modi 250cv e una TA. Ribadisco la mia preferenza per la TP, in quanto sono anche dell'opinione che dal nostro V6 sarebbe stato possibile ottenere ben oltre i 250cv (la GTAm prossima ne avrà cmq 300) ma nulla si può contro le leggi della fisica e certo la guidabilità sarebbe stata diversa, ma aihme accontentiamoci, è già molto che mamma fiat ci abbia dato la business unit e che cmq in futuro la TP sia una realtà, molto vicina a quanto sembra.

Non per fare l'avvocato di Taurus, credo non sia in ogni caso un venditore di fumo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la Ypsilon perchè questo onore è negato ai cittadini di Sua Maestà e agli altri come me che vivono nel Regno Unito.

I sudditi come te, si sa, hanno pochi diritti :lol: !

Non sono suddito di nessuno. Sono orgoglioso di essere italiano a Londra, e gli inglesi amano il nostro paese anche più di noi. Vorrebbero comprare italiano ma ... tolta la 156... che considerano comunque un bel vestito con sotto nulla , non tutti riescono a permettersi Maserati, Ferrari e Lambo. Lavoro con gente ricca ma non ricchissima , tutti hanno Merc, ma solo perchè non sono cosi straricchi da potersi permettere Ferrari, dunque si accontentano!

Tu invece sei un suddito, anche se non ti piace ammetterlo, e per giunta un suddito che non capisce un caxxo di auto, e da quello che ci dici, non sei il solo ad esserlo tra i sudditi di sua maestà! Comprati la rover e la ford e compagnia bella, ignorante! Poi uno che dice che gli inglesi amano il nostro paese più di noi dovrebbe essere interdetto......approposito lucidi le scarpe della "gente ricca?" :lol::lol::lol:

Grazie per la lezione di moderazione bon ton e civiltà

Aggiungo insulti alla lista...

Faccio il medico e lavoro con alcuni tra i consultant più ricchi di Londra, il mio Ospedale e a Chelsea e i miei capi hanno nell'ordine Merc CL500, SL AMG, S500, Aston Martin, Jaguar ( questa solo quelli che se la passano peggio), Porsche Carrera. Gli inglesi adorano l'Italia e tutto quanto rappresenta il vero gusto italiano sopratutto nel settore del lusso vero . Ritorno a dire... una Ferrari non è per tutti ma uno dei miei capi mi ha confessato che presto o tardi... l'acquisterà

La 147 GTA è un gioiello da ferma e su una strada dritta, ma alla prima curva sappiamo tutti come è difficile tenerla dentro grazie a quella cifra mostruosa di cavalli che tiene sulle ruote davanti... e dai che lo sanno tutti.

Inoltre le alfa qui si deprezzano come se nulla fosse

Prego! Le Alfa da voi si deprezzano perche di auto non ne capite nulla e preferite i vari cloni anonimi tipo Passad, Superb, A4, Toledo. Questa è la verità. Scommeto che queste anonime auto per persone anonime e prive di gusto come lo sono gli inglesi (basta vedere come mangiano, come si vestono, come arredano le loro case ecc.) non si deprezzano. Per quanto riguarda poi le auto italiane siete tanto intelligenti da ragionare per luoghi comuni...... :lol:, a proposito, i pazienti italiani non erano abbastanza degni di meritare i tuoi servigi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

ma dai che si capisce lontano un miglio che sono tutte caxxata.

l'inghiletrra è un buon mercato epr il grutppo fiat.

le fiat sono mediamente diffuse e la punto è addirittura trandy per gli inglesi.

in inghilterra però le macchine si svalutano tanto di + che da noi ..... ma tutte...... ripeto tutte

per l'alfa l'inghilterra è un buon mercato come il generale lo è per tutte le sportive italiane.

basti pensare al successo della barchetta in un recente confronto con molte concorrenti ben + giovani... dovè è stata battutta al foto finish solo dalla smart che ha debuttato quyest'anno..... mentre la barchetta ha 8 anni sulle spalle.... e non li sente proprio.

ragazzi .... evitiamo di dare troppo peso a questi strani attori comici...... piuttosto facciamolo parlare.....

non ci ha ancora detto che macchina possieda e quale sia la sua berlina-ammiraglia preferita....

quest'ultima informazione .... se ci sarà concessa..... si preannuncia da sballo.,.... dato che si è sforzato tanto per attaccare il meglio del meglio che stà sul mercato..... thesis e quattroporte

avanti panda .... fai il tuo dovere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..tutti sanno che Alfa 147/156 hanno una buona tenuta del valore come usato con pochissima differenza da BMW Audi o Mercedes solo la 166 non tiene bene il valore......Top Gear e' pessimo......il massimo nella stampa del settore inglese e' il ben piu' prestigioso Car Magazine che elogia la 147GTA..........queste che dici sono pale io dubito che vivi in Gran Bretagna....il problema che ha Alfa in Inghilterra e' la rete di distribuzione che non copre tante aree e il pessimo livello dei servizi offerti dai concessioneri............ne l'immagine che e' molto attraente.....ne il prodotto...che e' piu' valido tecnicamente parlando di 147/156 rispetto alle equivalenti BMW/Mercedes e Audi......

Visto che parli poi di contenuti guarda che non e' che i tedeschi sono ben messi sia Porsche che BMW salvo Carrera GT........hanno delle ridicole mcpherson avanti.....che non e' il massimo per una supersportiva contro le sospensioni anteriori a quadrilatero della Alfa o il multilink anteriore di Thesis.........perfino la M3 o la 911GT2 ha un semplice mcpherson come la Matiz.........per non paralare del fatto che le GTA hanno il piu' veloce sterzo nel mondo con soli 1,75giri volante la 911 e la m3 fanno quasi o esattamente il doppio 3,2giri la Porsche 3,5 la BMW................davvero ridicolo.............................il pessimo in velocita' sterzo Porsche/BMW........guarda che le serie 3 per eguagliare la tenuta delle 156base con ruote da 15' vogliono il sport kit della Motorsport con ruote di 18'..............il che e' un quadro che ci dimostra che come contenuti caro la 156 e' ben superiore alla serie 3 &co....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..tutti sanno che Alfa 147/156 hanno una buona tenuta del valore come usato con pochissima differenza da BMW Audi o Mercedes solo la 166 non tiene bene il valore......Top Gear e' pessimo......il massimo nella stampa del settore inglese e' il ben piu' prestigioso Car Magazine che elogia la 147GTA..........queste che dici sono pale io dubito che vivi in Gran Bretagna....il problema che ha Alfa in Inghilterra e' la rete di distribuzione che non copre tante aree e il pessimo livello dei servizi offerti dai concessioneri............ne l'immagine che e' molto attraente.....ne il prodotto...che e' piu' valido tecnicamente parlando di 147/156 rispetto alle equivalenti BMW/Mercedes e Audi......

Visto che parli poi di contenuti guarda che non e' che i tedeschi sono ben messi sia Porsche che BMW salvo Carrera GT........hanno delle ridicole mcpherson avanti.....che non e' il massimo per una supersportiva contro le sospensioni anteriori a quadrilatero della Alfa o il multilink anteriore di Thesis.........perfino la M3 o la 911GT2 ha un semplice mcpherson come la Matiz.........per non paralare del fatto che le GTA hanno il piu' veloce sterzo nel mondo con soli 1,75giri volante la 911 e la m3 fanno quasi o esattamente il doppio 3,2giri la Porsche 3,5 la BMW................davvero ridicolo.............................il pessimo in velocita' sterzo Porsche/BMW........guarda che le serie 3 per eguagliare la tenuta delle 156base con ruote da 15' vogliono il sport kit della Motorsport con ruote di 18'..............il che e' un quadro che ci dimostra che come contenuti caro la 156 e' ben superiore alla serie 3 &co....

ci voleva qualche puntino sulel i!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

..tutti sanno che Alfa 147/156 hanno una buona tenuta del valore come usato con pochissima differenza da BMW Audi o Mercedes solo la 166 non tiene bene il valore......Top Gear e' pessimo......il massimo nella stampa del settore inglese e' il ben piu' prestigioso Car Magazine che elogia la 147GTA..........queste che dici sono pale io dubito che vivi in Gran Bretagna....il problema che ha Alfa in Inghilterra e' la rete di distribuzione che non copre tante aree e il pessimo livello dei servizi offerti dai concessioneri............ne l'immagine che e' molto attraente.....ne il prodotto...che e' piu' valido tecnicamente parlando di 147/156 rispetto alle equivalenti BMW/Mercedes e Audi......

Visto che parli poi di contenuti guarda che non e' che i tedeschi sono ben messi sia Porsche che BMW salvo Carrera GT........hanno delle ridicole mcpherson avanti.....che non e' il massimo per una supersportiva contro le sospensioni anteriori a quadrilatero della Alfa o il multilink anteriore di Thesis.........perfino la M3 o la 911GT2 ha un semplice mcpherson come la Matiz.........per non paralare del fatto che le GTA hanno il piu' veloce sterzo nel mondo con soli 1,75giri volante la 911 e la m3 fanno quasi o esattamente il doppio 3,2giri la Porsche 3,5 la BMW................davvero ridicolo.............................il pessimo in velocita' sterzo Porsche/BMW........guarda che le serie 3 per eguagliare la tenuta delle 156base con ruote da 15' vogliono il sport kit della Motorsport con ruote di 18'..............il che e' un quadro che ci dimostra che come contenuti caro la 156 e' ben superiore alla serie 3 &co....

............................

Taurus...sei il mio idolo :!::!:

W L'ALFA :!::!::!:

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

..tutti sanno che Alfa 147/156 hanno una buona tenuta del valore come usato con pochissima differenza da BMW Audi o Mercedes solo la 166 non tiene bene il valore......Top Gear e' pessimo......il massimo nella stampa del settore inglese e' il ben piu' prestigioso Car Magazine che elogia la 147GTA..........queste che dici sono pale io dubito che vivi in Gran Bretagna....il problema che ha Alfa in Inghilterra e' la rete di distribuzione che non copre tante aree e il pessimo livello dei servizi offerti dai concessioneri............ne l'immagine che e' molto attraente.....ne il prodotto...che e' piu' valido tecnicamente parlando di 147/156 rispetto alle equivalenti BMW/Mercedes e Audi......

Visto che parli poi di contenuti guarda che non e' che i tedeschi sono ben messi sia Porsche che BMW salvo Carrera GT........hanno delle ridicole mcpherson avanti.....che non e' il massimo per una supersportiva contro le sospensioni anteriori a quadrilatero della Alfa o il multilink anteriore di Thesis.........perfino la M3 o la 911GT2 ha un semplice mcpherson come la Matiz.........per non paralare del fatto che le GTA hanno il piu' veloce sterzo nel mondo con soli 1,75giri volante la 911 e la m3 fanno quasi o esattamente il doppio 3,2giri la Porsche 3,5 la BMW................davvero ridicolo.............................il pessimo in velocita' sterzo Porsche/BMW........guarda che le serie 3 per eguagliare la tenuta delle 156base con ruote da 15' vogliono il sport kit della Motorsport con ruote di 18'..............il che e' un quadro che ci dimostra che come contenuti caro la 156 e' ben superiore alla serie 3 &co....

bravo Taurus, strizzagli le palle a qui bischero!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.