Vai al contenuto

[IAA 2005 - FOTO] 2° giorno...Cayman e molto molto altro...


emi®

Messaggi Raccomandati:

allora sei schizofrenico perche prima hai usato porsche 911 come metro di paragone per aston martin V8 e ora dici questo....ti consiglio rivolgerti ad un medico specializzato a casi come il tuo...o ammettere che tutto lo dici per pura intutile ed infondata polemica!

911 l'ho riportata come auto MITO inattaccabbile da qualsiasi concorrente, mica come esempio di design...anzi esempi lo sono le aston e la 8c...se mai la fanno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

spiegami chi ti ha spiegato che TP e motore longitudinale danno come riusultato sbalzo ant + corto (addirittura nullo??)... e soprattutto perchè, voglio proprio confrontarmi con le motivazioni tecniche. Sai nella vita non si smetta mai di imparare...

;)

Metti di fianco una sr3 (Che cmq date normative ha più sbalzo delle vecchie) o una stupenda (di fiancata) IS350.....con una 159....e poi spiegami tecnicamente come mai alfa a quello sbalzo mostruoso così imparo un pò.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

al massimo leggenda....mito e' una parola molto forte lasciala per auto divine come le ferrari le alfa romeo o le bugatti....poi l'inataccabile e' tutto da dire....non c'e' vettura piu' attaccabbile per le sue scelte tecnicamente assurde schema da utilitaria anni 40 etc sospensioni anteriori da vettura b/c generalista sterzo diretto quanto un furgone...come la 911...e poi per paragonare una plebea solita 911 ad una splendida esclusiva e nobile am v8 ce ne vuole di corraggio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Metti di fianco una sr3 (Che cmq date normative ha più sbalzo delle vecchie) o una stupenda (di fiancata) IS350.....con una 159....e poi spiegami tecnicamente come mai alfa a quello sbalzo mostruoso così imparo un pò.

metti uno muso con scudetto, Alfa, alla IS e vedrai che la differenza quasi si annulla ;)

Se poi tu vedi le ruote sugli angoli sulla IS allora io mi metto gli occhiali... ;)

E poi, tu lo vedi mostruoso, io no. Nel senso che a me x es. fa caccare lo sbalso della 3er E30, praticamente nullo. La E36 + o -. L'ultima è già meglio proprio xkè + pronunciato.

Ergo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

al massimo leggenda....mito e' una parola molto forte lasciala per auto divine QUOTE]

Che dire per me non lo è, per te ovviamente dato dove lavori non lo è....ma anche solo in italia 911 è più un mito di 95 anni di storia di alfa....tienilo presente

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Metti di fianco una sr3 (Che cmq date normative ha più sbalzo delle vecchie) o una stupenda (di fiancata) IS350.....con una 159....e poi spiegami tecnicamente come mai alfa a quello sbalzo mostruoso così imparo un pò.

non mi pare che il risultato della sicurezza pedoni della 3 e' stato tanto buono....poi toyota sembra non interessarsi molto delle sicurezza pedoni e si vede anche sulla nuova yaris....poi lo sbalzo anteriore non diepnde affatto solo dallo schema che in parte discrimina ma anche dalle scelte stilistiche...per esempio alfetta/giulietta/75 non e' che avevano uno sbalzo anteriore cosi' corto...e lo stesso vale anche per recenti vetture come la 550/575/superamerica...sono scelte stilistiche...per esempio tutte le ferrari anche con schema classico dalla meta; anni 60 fino alla superamerica con la esclusione della 612 hanno lo sbalzo lungo perche lo sbalzo anteriore lungo e' stato considerato una caratteristica el design ferrari e poi c'erano anche motivi di utilita' anche aerodinamica...

Link al commento
Condividi su altri Social

al massimo leggenda....mito e' una parola molto forte lasciala per auto divine QUOTE]

Che dire per me non lo è, per te ovviamente dato dove lavori non lo è....ma anche solo in italia 911 è più un mito di 95 anni di storia di alfa....tienilo presente

anche questo è relativo, visto che in USA è + mito Alfa di porsche a livello amatoriale. Porsche è gran moda... aperitivo...

Eccellente mezzo, intendiamoci, e mi piace pure parecchio....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche questo è relativo, visto che in USA è + mito Alfa di porsche a livello amatoriale. Porsche è gran moda... aperitivo...

Eccellente mezzo, intendiamoci, e mi piace pure parecchio....

Infatti in usa alfa è il top....qui no anzi....peccato che chissà quando le venderanno la....anche in japan cmq è messa bene come immagine alfa a livello di porsche penso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti in usa alfa è il top....qui no anzi....peccato che chissà quando le venderanno la....anche in japan cmq è messa bene come immagine alfa a livello di porsche penso

qui no perchè noi beviamo fanta e non sanpellegrino, per essendo la seconda molto meglio della prima...

perchè audi fa immagine da manager fighetto, mentre Alfa da "bianco, rosso e verdone"...

Perchè alla fine, e la ns situazione nazionale e qualsiasi livello lo dimostra, dalla politica alla gestione dello sport alle città etc etc, siamo un popolo di buffoni banderuola.

Con tutto che l'immagine di Alfa può essere stata affossata da pessima qualità e pessima gestione... ma noi "la memoria molto corta teniamo" ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.