Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 66
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
c'è un mondo al di là del tuo naso

ho già chiesto scusa ...!!!!!!

tra l'altro io li leggo sempre perchè sono economici!!

dopodichè ..vai a vedereti i topic aperti da DC su VW ..e vedrai che vanno generalmente deserti.;)

Inviato
dai su parliamo un pò di Porsche che compra VW...............

:-P

bè , è l' ennesima dimostrazione che i marchi più forti , quelli con le casse piene , non sono i generalisti ma quelli che vanno sul lusso...........

Insomma , a vendere le macchine ai poveracci...si finisce con le pezze al culo :D :D :D

Inviato
bè , è l' ennesima dimostrazione che i marchi più forti , quelli con le casse piene , non sono i generalisti ma quelli che vanno sul lusso...........

Insomma , a vendere le macchine ai poveracci...si finisce con le pezze al culo :D :D :D

ma non so ...si ribalta anche il concetto di massa critica!!!!

non che io non conosca il gusto e il bello di essere piccoli.

non vorrei che è meglio la specializzazione .

Inviato
ma non so ...si ribalta anche il concetto di massa critica!!!!

non che io non conosca il gusto e il bello di essere piccoli.

non vorrei che è meglio la specializzazione .

in effetti il signor Honda , nel periodo in cui andavano di moda le grosse fusioni tipo Daimler-Chrysler sosteneva che , passata la moda , il futuro sarebbe stato molto più roseo per quelle aziende che , pur avendo dimensioni rispettabili , avrebbero avuto l' agilità e la velocità per assecondare il mercato. E a suo modo di vedere in questo senso erano ben posizionate , naturalmente la sua Honda , ma anche Porsche e BMW , per esempio.Cioè aziende grandi , ma non gigantesche.

Stai a vedere che aveva ragione...... :)

Inviato

bè diciamo che ultimamente in vari settori vince chi è più concentrato, che si occupa di obiettivi meno dispersivi...

Inviato
  • Autore

According to German magazine "Der Spiegel" Porsche is preparing to become the main shareholder of Volkswagen by buying 20 percent of the stakes.

Main reason for that move is that Porsche is afraid of the dependencies through the common developments (Cayenne/Touareg and hybrid technology) and the possibility of an unfriendly takeover of Volkswagen. In this case, it's most likely that Volkswagen will be separated and Porsche will lose the influence on the technology.

This scenario would be impossible after the rumored buy-in of Porsche, because Porsche (20 percent), the country of Lower Saxony (18.2 percent) and VW (13.1 percent) would always have the majority of the stakes.

Traduzione in inglese. La cifra 20% non è casuale perchè c' è la famosa legge Vw. Nessun azionista di Vw non può esercitare più del 20% del diritto di voto qualsiasi quota abbia.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.