Vai al contenuto

147 e situazione del marchio


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora s2000 o o 350z ora lavorando più in zona svizzera ne vedo qualcuna in strada , nonostante qui abbia tantissimi detrattori, non è affatto male.

La nissan non l'ho provata....ma la s2000 è una vettura che chiede una certa dose di sacrifici al guidatore....e non è detto che sia SEMPRE piacevole da guidare.....vabbè se poi tiri è veramente una "fireblade" (per mutuare dalla moto)....la rx-8 è molto più gustosa anche da uso giornaliero, e nella giuda sportiva ha un bel feeling cmq......è che beve oltre ogni limite

Link al commento
Condividi su altri Social

La RX8 a parte che non mi entusiasma per niente........ ma poi il consumo per me è importante.

Pensavo a una 350z in effetti....... perchè anche se costa quasi un quarantamila e un gt 3200 per fare i toghi mi costerebbe 31 ma guarda il fatto di non dover guardare la propria auto, averla desiderata amata e dire "però i problemi che mi dai e ti sto pagando profumatamente" non ha prezzo..............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè se vuoi un po' tirato per i capelli ci siamo......... io utente 147 un tantinello deluso anche se ho desiderato tanto quest'auto e che meditavo di comperare la sua variante sportiva ovvero la GT sto pensando di andare a comprare giapponese. Vuol dire che di delusione ne ho dentro ma veramente tanta........ sigh sob............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico che non c'è. Sia su una che fu data come sostitutiva ad un amico sia su quella in conce da un altro amico cui chiesi via telefono di verificarmi in quella quando usciva aria a seconda delle posizioni delle "freccette".

Dovette scendere da quella e salire su una Distinctive dato che la Progression che aveva in salone non ce l'aveva.

cazzo, sono mica pirla, vieni a vedere la mia allora... prodotta a inizio giugno 2005.... progression e c'è!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora per cortesia prenditela tu la mia che è una delle dieci vetture e me ne dai una delle 2990........... grazie.

rossa non mi piace e i supersport da 17 neanche.. mi spiace...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.