Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
IO HO UNA LAGUNA MA COME SECONDA AUTO HO UNA 19 CHAMADE 16V 140CV. STESSO MOTORE DELLA CLIO 16V. L AUTO NONOSTANTE I SUOI 15 ANNI E ANCORA MOLTO ATTUALE, HA DI SERIE ALETTONE , MINIGONNE, CERCHI IN LEGA, SEDILI AVVOLGENTI, ASSETTO, PARAURTI IN TINTA RIBASSATI. USCIVA GIA COSI DI SERIE, NON HA MAI DATO NOIE , E NONOSTANTE GLI ANNI E I CHILOMETRI TIRA ANCORA DA DIO E HO ADDIRITTURA BATTUTO IN RIPRESA LA GOLF TDI 150CV... L UNICO DIFETTO è CHE SE LA TIRI BEVE.....

Stai urlando a squarciagola.

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Che bei ricordi.

Ci son cresciuto su quell'auto.

19 Chamade 1.2 RTE prima serie.

Morbidosa e mollacciosa ma anche spaziosa pratica e ben fatta.

Alla fine aveva anche una linea gradevole.

E' stata con noi fino a quattro anni fa, quando il motore ha ceduto.

Era l'ammiraglia di casa.

Quando potevo guidarla mi sentivo "grande". :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Anche mia zia ha avuto una 19 Chamade, rossa, 1.8 GTX... bei ricordi, l'Ha tenuta 10 anni... poi l'ha cambiata nell 2002 per una Clio II.2 1.6 16V e adesso ha una Citroen C4 berlina rossa dall 2005 :D

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
scrivere tutto maiuscolo equivale a "gridare"

visto che sei nuovo un minimo di presentazione sarebbe gradita ;)

ad esempio quanti anni hai?

a ciao!! scusa non sono molto pratico... io sono di cuneo e sono un po vecio.....ho 33 anni.. faccio la utista di pullman e amo le renault xke io ne ho avute 4 con le quali ho fatto di media 250.000km l una e non ho mai avuto problemi con nessuna.. e di solito chi ha ranault difficilmente si lamenta... è per questo che le stimo molto. e tu che dici?