Vai al contenuto

Peugeot 308


Mystic

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

, ma il concetto (cioè una 3 porte a forma di coupè e di linea sportiva) l'ha preso dalla Fiat Stilo 3 porte. .

ossignur...

seguendo questo forum uno potrebbe pensare che tutte le case automobilistiche di tutto il mondo abbiano sempre copiato dalla fiat.. alfa.. lancia.. etc..

mah..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma facci il piacere...ancora a difendere il design di stilo.....quando ripeto ad esempio la riuscita Gpunto non ha preso NULLA da quell'auto, se proprio vuoi difendere stilo-a fallo in un altro modo ma non per il design nè interno nè esterno!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con la Stilo! Ma avranno un po' di buon gusto i francesi per dimenticarsi in fretta di un'auto insignificante come la Stilo.

guarda qua:

3.jpg

e dicci dove sono queste differenze sostanziali rispetto alla Stilo 3p

05.jpg

il concetto è lo stesso di sempre. Auto sportiva a 3p. La Stilo non ha inventanto nulla!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo temo che sapranno fare di peggio :(

gli ultimi modelli non mi entusiasmano per niente..

spero che il 407 coupe renda di piu dal vivo

Tranquillo, la 407 dal vivo fa la sua porchissima figura ... vista a Ginevra quest'anno ...

Per aver un'idea di quel che verrà fuori, consiglio di prendere l'ultimo Auto-Journal ... imbroccano decisamente bene con le linee future (ricordo che avevano svelato la 407 attuale 1,5 anni prima ... e la realtà non si discostava molto)

Per esempio, la copertina

couv.gif

PS: la copertina cambierà tra due settimane, ovviamente :D

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore più inclinato che, se visto di lato, dà senso di una coupè. Anche l'Astra 3 porte, avendo il parabrezza inclinato, dà senso di coupè.

La Bravo, invece, non dava l'impressione di coupè.

Ti rispondo solo più una volta che poi si va troppo OT. Viviamo sull'onda dei tuoi sensi e delle tue impressioni oppure dobbiamo decidere adesso che un coupè si identifica utilizzando il clisimetro e il goniometro sul vetro posteriore? Ma per favore!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.