Vai al contenuto

Brera Gta


D-sign

Messaggi Raccomandati:

Scusate..ma a cosa servono i paraurti in carbonio???

Bella domanda

sostituire l' acciaio con il carbonio lo capisco

sostituire la gia' leggera plastica con la piu' cara fibra di carbonio mi sembra una cosa giusto per appagare le smanie da tuner

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella domanda

sostituire l' acciaio con il carbonio lo capisco

sostituire la gia' leggera plastica con la piu' cara fibra di carbonio mi sembra una cosa giusto per appagare le smanie da tuner

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, mi saprest dire quando verrà lanciata la Brera GTA e la 159 GTA?

Se non sbaglio, viene eseguito lo stesso sistema della GPunto: nel 2005 vengono lanciate le versioni normali (per GPunto la 3 e la 5 porte, per 159 la berlina e verrà presentata la SW, per Brera la coupè e verrà presentata anche la spider), nel 2006 le versioni sportive (e inoltre per Punto anche qualche altra variante di carrozzeria come la SW e il pick up, giusto?).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

senno poi valli a riparare .......

sicuro? guarda che il carbonio o tiene o si rompe del tutto. rompi? lo cambi completamente. ho sperimentato delle fasciature ma non viene mai un lavoro ad hoc

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scudo allungato modello "Castagna" (che ebbe il cattivo gusto di mettere i fari del Calibra) è censurabile.

La colorazione spero vivamente che non sia definitiva. Mi immagino già le battute........ "l'Alfa risparmia sulla vernice?"....... per carità.

Un po' di cazzutaggine sì, ma non così pacchiana.

Le GTA viste fino ad ora han dimostrato come si può essere di una incisività e sportività "consapevole" ma non ostentata.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.