Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perlomeno ce lo siamo tolti di mezzo, và!!!

.

Ho fatto esattamente lo stesso pensiero....

....avrei preferito qualcosa di piu' shoccante...

...tipo: Torino , party della presentazione della nuova Punto e fotografo che lo becca in un angolino su un divanetto che si tira su' una riga....!!

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Gitarella in clinica svizzera una bella ripulita e alè tutto come prima o

fino alla prossima volta.

I drogati sbagliano e quelli che bevono anche e così via, a me comunque dispiace sempre vedere un uomo che si distrugge. Così come quando sento che qualche ventenne si schianta con la macchina non riesco a dire era un coglione gli sta bene. Forse c'è troppo benessere e troppi pochi sberloni

quando servirebbero. Parlo da papà di due bambini molto piccoli e da uomo che ha visto un po' di suoi coetanei uccidersi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto esattamente lo stesso pensiero....

....avrei preferito qualcosa di piu' shoccante...

...tipo: Torino , party della presentazione della nuova Punto e fotografo che lo becca in un angolino su un divanetto che si tira su' una riga....!!

Jokejoe

ma perchè di + shockante?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto esattamente lo stesso pensiero....

....avrei preferito qualcosa di piu' shoccante...

...tipo: Torino , party della presentazione della nuova Punto e fotografo che lo becca in un angolino su un divanetto che si tira su' una riga....!!

Jokejoe

infierire non mi sembra proprio il caso. Nonostante che mi sia sempre stato antipatico come atteggiamento e modi, è pur sempre un essere umano che ora sta lottando per vivere. Un po' di rispetto per piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

infierire non mi sembra proprio il caso. Nonostante che mi sia sempre stato antipatico come atteggiamento e modi, è pur sempre un essere umano che ora sta lottando per vivere. Un po' di rispetto per piacere

Appunto ...non lo augurerei a nessuno una cosa simile....piuttosto avrei preferito uno scandaletto fotografico in stile Kate Moss...;-)

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il dispiacere per l'uomo, rimane il fatto che è un coglione e più coglione di lui è chi pur sapendo, lasciava che la sua faccia fosse associata a Fiat!

Cosa speravano che non sarebbe venuto fuori???

Speriamo sia una bufala...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.