Vai al contenuto

Lancia Lybra Emblema


Steka

Messaggi Raccomandati:

Ho letto da più di un topic di questo stesso forum, che al salone di francoforte verrà presentata la Lybra Emblema.

Mi piacerebbe sapere le caratteristiche di questa vettura.

Grazie per la collaborazione.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lancia Lybra Emblema non è affatto una novità assoluta. Questo allestimento lo trovi già nei listini della Lybra, ed è stato presentato in anteprima mondiale al Motorshow di Bologna 2002. Trattasi comunque della versione SW che può vantarsi di interni con tessuti in pelle e di color tabacco, cerchi in lega specifici, la motorizzazione 2.4 jtd e un tetto in vetro oscurato (non apribile e per giunta non trasparente... insomma non credere che una volta entrato dentro te ne trovi uno simile a quello della PEugeot 307 SW!).

Più che altro inizia ad incrociare le dita sperando ad un restyling profondo alla Lybra, e che venga presentato al Motorshow di Bologna.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto ieri sono andato dal conce Lancia vicino casa mia per rivedere la bellissima Ypsilon. Una Lybra Emblema era in mostra in vetrina, il modello in realtà è già presente da prima del salone di Ginevra (dove pure era presente) e sostituiva la versione Executive precedente. Ha interni color tabacco, cerchi da 16" esclusivi e optional il tetto nero (?). Così messa gli interni sono un vero salottino.

Già che c'ero ho chiesto al capo del concessionario cosa mi sapesse dire del restyling previsto per Lybra a fine anno: è stato cancellato! :evil: e da quel che mi ha detto era pure già pronto... La motivazione sarebbe che hanno preferito non spendere soldi in un modello che - a suo dire - verrà sostituito a fine 2003 dalla sostituta su base Fiat Large! La notizia mi pare ambigua, visto che non mi pare che il nuovo modello Fiat - Lancia sia così imminente. Vedremo, la mia impressione, ancor più pessimistica, è che non ci sarà ne il restyling (magari nuovi motori si però) nè il modello completamente nuovo per fine anno prossimo. Spero di essere smentito, perchè sarebbe giusto completare il rinnovamento della gamma Lancia anche nel "bistrattato" segmento D.

Taurus non sa/vuole dire niente in proposito? :roll::?:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Giusto ieri sono andato dal conce Lancia vicino casa mia per rivedere la bellissima Ypsilon. Una Lybra Emblema era in mostra in vetrina, il modello in realtà è già presente da prima del salone di Ginevra (dove pure era presente) e sostituiva la versione Executive precedente. Ha interni color tabacco, cerchi da 16" esclusivi e optional il tetto nero (?). Così messa gli interni sono un vero salottino.

Già che c'ero ho chiesto al capo del concessionario cosa mi sapesse dire del restyling previsto per Lybra a fine anno: è stato cancellato! :evil: e da quel che mi ha detto era pure già pronto... La motivazione sarebbe che hanno preferito non spendere soldi in un modello che - a suo dire - verrà sostituito a fine 2003 dalla sostituta su base Fiat Large! La notizia mi pare ambigua, visto che non mi pare che il nuovo modello Fiat - Lancia sia così imminente. Vedremo, la mia impressione, ancor più pessimistica, è che non ci sarà ne il restyling (magari nuovi motori si però) nè il modello completamente nuovo per fine anno prossimo. Spero di essere smentito, perchè sarebbe giusto completare il rinnovamento della gamma Lancia anche nel "bistrattato" segmento D.

Taurus non sa/vuole dire niente in proposito? :roll::?:

HA!!! :!::!::!: ma adesso la large la fanno tra 3/4 mesi...... :!::!:

:!::!::!::!::!::!: non lo sapevo!!!!.....

qualcuno sa qualcosa o no????????????????????????????????????

comunque ormai vogliono farla morire,la lybra.......non capiscono niente....perchè lo devono fare........con opportuni accorgimenti la lybra può diventare una stupenda auto.....basterebbe mettere la calandra della thesis,un 20 turbo, il 30 v6,il jtd da 140/175cv.......e potrebbe resistere per tanti altri anni....... :!::!::!::!::!::!::roll::roll::roll: :wink:

tenete conto che è nata nel giugno del '99 cioè esattamente 4 anni fa.......

è un modello recente!!!! :wink: :wink: :!::?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. Nuovi motori e la tanto agognata trazione integrale basterebbero, insieme a un face lift e a un miglioramento delle finiture, per traghettare questo modello alla pensione in attesa della sua improbabile sostituta. Intanto su Alfa aggiornano pure modelli finiti come GTV e Spider, che nessuno più si vuole accattare.

:evil:

PS: non sei obbligato a usare tutti gli emoticons contemporaneamente!

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto sono quasi certo che non ci sarà nessuna FIAT Large, almeno per la fine di quest'anno.

In più sono convinto che monteranno i nuovi motori sulla Lybra con la speranza che facciano contemporaneamente anche un restyling.

Speriamo bene!!! Altrimenti sarebbe un peccato.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto ieri sono andato dal conce Lancia vicino casa mia per rivedere la bellissima Ypsilon. Una Lybra Emblema era in mostra in vetrina, il modello in realtà è già presente da prima del salone di Ginevra (dove pure era presente) e sostituiva la versione Executive precedente. Ha interni color tabacco, cerchi da 16" esclusivi e optional il tetto nero (?). Così messa gli interni sono un vero salottino.

Già che c'ero ho chiesto al capo del concessionario cosa mi sapesse dire del restyling previsto per Lybra a fine anno: è stato cancellato! :evil: e da quel che mi ha detto era pure già pronto... La motivazione sarebbe che hanno preferito non spendere soldi in un modello che - a suo dire - verrà sostituito a fine 2003 dalla sostituta su base Fiat Large! La notizia mi pare ambigua, visto che non mi pare che il nuovo modello Fiat - Lancia sia così imminente. Vedremo, la mia impressione, ancor più pessimistica, è che non ci sarà ne il restyling (magari nuovi motori si però) nè il modello completamente nuovo per fine anno prossimo. Spero di essere smentito, perchè sarebbe giusto completare il rinnovamento della gamma Lancia

anche nel "bistrattato" segmento D.

Viste le continue conferme che il restyling non ci sarà, continuo a pensare (l'ho detto anche in altri post) che la vera sopresa sarà l'anticipazione del nuovo modello sostituto della Lybra, entro il 2004.

Taurus non sa/vuole dire niente in proposito? :roll::?:

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Giusto ieri sono andato dal conce Lancia vicino casa mia per rivedere la bellissima Ypsilon. Una Lybra Emblema era in mostra in vetrina, il modello in realtà è già presente da prima del salone di Ginevra (dove pure era presente) e sostituiva la versione Executive precedente. Ha interni color tabacco, cerchi da 16" esclusivi e optional il tetto nero (?). Così messa gli interni sono un vero salottino.

Già che c'ero ho chiesto al capo del concessionario cosa mi sapesse dire del restyling previsto per Lybra a fine anno: è stato cancellato! :evil: e da quel che mi ha detto era pure già pronto... La motivazione sarebbe che hanno preferito non spendere soldi in un modello che - a suo dire - verrà sostituito a fine 2003 dalla sostituta su base Fiat Large! La notizia mi pare ambigua, visto che non mi pare che il nuovo modello Fiat - Lancia sia così imminente. Vedremo, la mia impressione, ancor più pessimistica, è che non ci sarà ne il restyling (magari nuovi motori si però) nè il modello completamente nuovo per fine anno prossimo. Spero di essere smentito, perchè sarebbe giusto completare il rinnovamento della gamma Lancia

anche nel "bistrattato" segmento D.

Viste le continue conferme che il restyling non ci sarà, continuo a pensare (l'ho detto anche in altri post) che la vera sopresa sarà l'anticipazione del nuovo modello sostituto della Lybra, entro il 2004.

Taurus non sa/vuole dire niente in proposito? :roll::?:

può darsi che preferisca la large.... 8) e poi se la fanno col marchio lancia e sarà tipo a concept car maserati buran....... 8) di sicurò sarà una vera lancia.... :!::P 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.