Vai al contenuto

4ruote sbatte in prima pagina la 159!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusa in primis...sbaglia nel cancellamento della coupe'/spyder basata su quattroporte....

-l'abitabilita' posteriore non sara' come su croma mondeo o passat ma e' discreta e migliore di quella di 3 o A4 che sono le avversarie dirette...

-il bagagliaio e' piccolo quanto quello di 407 o S type o XJ o Thesis...che sono anche piu; lunghe..non sara' certamente il massimo ma e' piu' sfrutabile di quello della 3 che ha forma irregolare e nonostante un valore dichiarato di 53 lt superiori ha una capacita' reale di pari livello

-non pesa piu' di altre medie di nuova generazione come la IS...nonostante offre un equipaggimento superiore alla media del segmento e sofisticazioni tipo i vetro doppi che da soli pesano 30kgr piu' di quelli normali...

-nessuno non parlava di veicolo molto abitabile e non mi pare che le vetture americane sono ottime come abitabilita'...la CTS ha abitabilita' pari ad una D...e la STS pari ad una seg.E europea...per fare un esempio...ricordo che la lunghissima oldsmobile aurora non superava l'abitabilita' mediocre di una 3 E36...

Poi sulle pagelle assegna con molta piu' difficolta punteggi su alfa che su vetture dei marchi bmw audi etc. dai una occhiata nei punteggi dell ultime su tenuta di strada etc. comfort sterzo motore etc dove sono peggiori e prendono un punteggio migliore...questi sono fatti!..non basta parlare bene devono comportarsi alla pagella correttamente e non con 2 o 3 misure diverse...

la IS 3500 automatica pesa 1600 kg

quanto pesa l'alfa 3200?

Link al commento
Condividi su altri Social

la IS 3500 automatica pesa 1600 kg

quanto pesa l'alfa 3200?

regolamento del forum:

Bannaggio utenti

Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

addio!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

regolamento del forum:

Bannaggio utenti

Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

addio!

Albizzie....quest'uomo è CONSTANTINE il cacciatore di demoni con poteri paranormali

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo far notare la bellezza della copertina, oltre che per la presenza del bel muso della 159, anche per l'accostamento dei colori. ;)

Quoto a Zoppas perche mi sembra una cosa molto importante, perche ce un clara diferenza di stilo della copertina (molto meglio), com una foto mooooolto ricercatta, in poi ce quell comentario della Bugati che è nel minimo moooolto strano, io non ci credo in coincidenze!

Sembra quase che legono questo forum ...o forse no....forse hanno capito che la 159 sara un sucesso e allora a loro conviene queste cose... ;)

...adesso che la Fiat Auto sta facendo macchine che avrano sucesso garantitto forse conviene a quelli di 4Ruotte cambiare squadra.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Albizzie....quest'uomo è CONSTANTINE il cacciatore di demoni con poteri paranormali

Spero tu stia skerzando? Albizizze non bannerrebbe nemmeno uno che monda a cagare esplicitamente........... questo è solo un caso estremo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la IS 3500 automatica pesa 1600 kg

quanto pesa l'alfa 3200?

Prima la IS350 e' una 2RM...e non una 4RM.....poi il peso che mi presenti e' per il mercato giapponese.....poi con quale equipaggiamento(?)....(per fare un esempio anche una 159 3.2JTS senza il Q4 peserebbe 1590kgr (din)...visto che il Q4 pesa 150kgr...controlla anche su sportwagon q4 se vuoi(le per essere precisi li pesava un po di piu' 155kg..)...

e ora ciliegina nella torta ecco i pesi di Lexus europa su nuova Lexus IS...

Lexus IS250 1645kgr-1710kgr

Lexus IS250A 1635kgr-1700kgr

Lexus IS220d 1660-1730kgr

controlla se vuoi qua...

http://www.lexus.de/Images/ISMini_GER_1012_tcm238-312164.pdf

meglio controllare prima di parlare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima la IS350 e' una 2RM...e non una 4RM.....poi il peso che mi presenti e' per il mercato giapponese.....poi con quale equipaggiamento(?)....(per fare un esempio anche una 159 3.2JTS senza il Q4 peserebbe 1590kgr (din)...visto che il Q4 pesa 150kgr...controlla anche su sportwagon q4 se vuoi(le per essere precisi li pesava un po di piu' 155kg..)...

e ora ciliegina nella torta ecco i pesi di Lexus europa su nuova Lexus IS...

Lexus IS250 1645kgr-1710kgr

Lexus IS250A 1635kgr-1700kgr

Lexus IS220d 1660-1730kgr

controlla se vuoi qua...

http://www.lexus.de/Images/ISMini_GER_1012_tcm238-312164.pdf

meglio controllare prima di parlare...

NOOOOO..taurus per favore...basta....l'utente che aveva postato questo è stato bannato perchè era uno già bannato..è una provocazione

per favore, lo ha fatto solo per provocare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.