Vai al contenuto

Quando la Palio restyling?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

C'è troppa concorrenza in Brasile e la FIat inizia ad essere in difficoltà. Si parla di una Palio restyling, ma quando verrà presentata? Penso che vedrà la luce ad un salone internazionale brasiliano. Comunque se qualcuno ha visto delle foto della macchina completa oppure avesse informazioni sui motori, innovazione eccetera, allora è pregato di scriverlo subito qua!

Per caso il restyling riguarderà solo la Palio 2 volumi oppure tutta la famiglia (quindi Week end, Strada, Albea...)?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho la più pallida idea............. :(:(:(:(:(:(:!:

Ma accidenti, 126, quando ci arrabbiamo con te, non è tanto per le cazz...che spari o per le improbabili auto che la tua fervida fantasia partorisce, ma è:

a) per il numero esagerato di faccine

B) per interventi come questo che non sanno di nulla...se una cosa non la sai non è che lo devi far sapere a tutti.

Se nessuno ha risposto al buon vecchio Giulio evidentemente nessuno lo sa, o chi potrebbe dargli la risposta ancora non si è collegato...

basta co sti interventi stupidi...e poi spendi troppi soldi per la connessione...ma poi sei in vacanza, sono le 17.00 ma non esci, non hai amici...magari trovi la ragazza e ti sfoghi.

Sta sera ti voglio vestito bene, profumato e si va al rimorchio ok?

Ma sfogati...fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.