Vai al contenuto

Vendite 159


MaurizioXP

Messaggi Raccomandati:

Come è possibile che non capisci mai niente...........

PARLO DI SETTEMBRE!..... è ovvio che ottobre e novembre faranno storia a se.

non mi rivolgevo a te in particolare, ma in generale proponevo di attendere di conoscere i dati relativi a gennaio 2006 come qualcuno più indietro ha proposto e tali dati li avremo su 4r a aprile 2006 , spero che dopo 4 mesi dall' inizio delle vendite le difficolta iniziali siano superate

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi rivolgevo a te in particolare, ma in generale proponevo di attendere di conoscere i dati relativi a gennaio 2006 come qualcuno più indietro ha proposto e tali dati li avremo su 4r a aprile 2006 , spero che dopo 4 mesi dall' inizio delle vendite le difficolta iniziali siano superate

I dati li avremo a Febbraio ... seconda settimana su autooggi....... ti farò sapere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma almeno gli ordini si possono sapere o e segreto????

a quanto so quando sono tanti gli ordini si sbandierano a destra e a manca ma quando sono pochi li si tengono costuditi e si tirano fuori dopo un po d mesi per accumulare.... e quello della 159 mi sembra proprio il 2' caso

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma almeno gli ordini si possono sapere o e segreto????

a quanto so quando sono tanti gli ordini si sbandierano a destra e a manca ma quando sono pochi li si tengono costuditi e si tirano fuori dopo un po d mesi per accumulare.... e quello della 159 mi sembra proprio il 2' caso

Potrei dire una cazzata ma ai primi di novembre erano 6.000....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei dire una cazzata ma ai primi di novembre erano 6.000....

Si, anch'io avevo letto di circa 6000 ordini, poi evidentemente le consegne sono iniziate da poco. Comunque in giro se ne vede qualcuna....ne ho viste due questa settimana, una nera e l'altra grigia. Comunque è ancora presto, per vederne molte in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io a Cagliari e Oristano non ne ho visto ancora nemmeno una in giro. Le ho viste solo dai concessionari. Va beh che siamo lontani da Pomigliano, però qualcuna ordinata fatela arrivare pure qua! Ogni volta mi devo accontentare del muso 159 delle vetrine dei conce... Di Croma però ne ho viste molte. Ieri ne ho vista una bordeaux, che a me come colore non piace, però sulla Croma mi è piaciuto un sacco. In giro anche poche GPunto. Vi saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi io a Cagliari e Oristano non ne ho visto ancora nemmeno una in giro. Le ho viste solo dai concessionari. Va beh che siamo lontani da Pomigliano, però qualcuna ordinata fatela arrivare pure qua! Ogni volta mi devo accontentare del muso 159 delle vetrine dei conce... Di Croma però ne ho viste molte. Ieri ne ho vista una bordeaux, che a me come colore non piace, però sulla Croma mi è piaciuto un sacco. In giro anche poche GPunto. Vi saluto!

io sono di cagliari e dalla presentazione ad oggi l'unica che ho visto è una 1.9 JTDm grigia....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.