Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Teo,sai che hanno creato una strategia veramente bieca?Tu mandi la disdetta,tempo 24 ore,ti chiamano e sono capaci di regalarti l'impossibile pur di trattenerti......ho sentito in giro,che regalano la banda a quelli che stanno per disdire,togliendola ai clienti storici..che poi si lamentano e loro rispondono,dicendo che stanno facendo manutenzione...nel frattempo,quello che stava disdicendo,ha rifirmato per altri dieci mesi....e il vecchio lo tengono in stand by....poi gli ridanno la linea e la vanno a togliere a qualcun altro......

• Risposte 89
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Download ore 20:42: 1367.3 Kbps :?

Vedo ke anche lì la situazione nn è delle migliori!!

Qui è ancora peggio.....!:evil: ...quasi nn riesco a caricare le pagine....i torrent mi vanno ad 1k!!!:evil: :evil:

E' meglio ke nn chiamo l'assistenza se no....::~

Inviato

Puntualmente si è verificato ciò ke ha scritto Sarge...Miki,cosa sei?Un veggente??:lol:

Cmq c'è ben poco da ridere...l'aggiornamento dei vari programmi è sceso da circa 200k a 50k quando mi va bene....il Torrent (che dovrebbe volare!!) nn va più di 10k...il mulo è più veloce!!...Mortac.ci loro!!:evil:

E poichè la mia linea è nuova è funzionante così comeil mio pc (a differenza di quanto sostengono loro!)il problema è tutto loro!Ora rimando un'altra mail e minaccio di disdire tutto...poi vediamo cosa mi dicono!!:evil:

Inviato

ragazzi c'e' poco da dire e da fare....attualmente se si vuole viaggiare forte c'e' solo fastweb,ch io ho,ancora non in fibra purtroppo,ma che si fa pagare una bella cifretta....col mulo e fastweb,server dedicato,scarico a 630 Kb/s....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore

:mrgreen: :mrgreen: Di piu' Teo,di piu'.....so' MAKO!!!!

Dai su almeno a te il mulo va a 50....a me bene che deve andare scarica a 22....alle 3 di notte......

E' gia' tanto che nn mi cade la linea quando piove....dai,siamo ottimisti,per il 2014...avremo i 4 minkia....

Se posso fare un'altra profezia,se minacci disdetta,ti risponderanno,sempre attraverso il bot,che c'e' una penale da pagare,quanti sono i canoni avanzanti,prima della scadenza del contratto....ma noi,che siamo fiduciosi e ottimisti,potevamo immaginare al momento della stipula,che ci saremmo infilati in un troiaio del genere?Beh,io ho peccato di presunzione,visto che 3/4 dei miei amici,lavorano li...e sapevo del molto fumo e poco arrosto,ma del resto meglio cosi che pagare l'adsl satellitare a telecom....che so io quanto mi e' costata....

Anche se avevo banda libera,sempre e comunque....ma ne potevo usare il mulo,ne potevo correre on line

Pensoc,che entro un anno,si sistema....sono ottimista....e mako:(r :(r

Inviato
  • Autore

Lore'....fastweb,nn riesce a coprire tutta bari,e vuoi che viene da me,che sto a 25 km?

Inviato

beh...ovviamente mi riferivo a coloro i quali avessero la possibilita' di usufruirne...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

@Lorenzo: purtroppo Fastweb da me a Taranto ancora nn c'è (dovrebbe arrivare entro il prossimo anno),cmq l'ho usato più di una volta dato che un mio amico a Bari ce l'ha.Anche da lui è ancora senza fibra ma è una scheggia.Ma i problemi ci sono anche lì,soprattutto in quest'ultimo periodo che c'è stato un boom di richieste (fonte:un mio amico che ci lavora!)

@Miki:e qui casca l'asino!!L'anno mi è scaduto giusto un mese fa,ergo posso disdire il tutto quando voglio!Il punto è:che cosa metto?Alice?noooo!Ora,attendo e vedrò cosa mi rispondono!!

Visto ke sei MAKO,nn è che mi dai dei numeri x giocare al Superenalotto?Così mi compro tutto Libero!!

Inviato
  • Autore

Nono....l'asino casca,ma si fa male....la disdetta la devi fare entro il decimo mese...ergo devi stare con loro altri dieci mesi....

Giocati questi:

66,90,54,50,4...ruota di bari....