Vai al contenuto

Motorshow ......... chi ci va e quando?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
che deficiente che sooooonoooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione !!!!!

Mò me tocca pure cambià.... che noia !!!

Questo è il "tBIZ":

http://www.trenitalia.com/it/treni_stazioni/tbiz/index.html

Ti andrebbe di andare il 7 con il Trenok ??!

Ma il 9 che c'è pure autodelta come l ovedi? perchè il 7 pare sia una fseta patronale ......... e poi venerdi non ho manco lezione!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io avevo pronosticato partenza alle 6.40 del mattino con arrivo alle 9.11 in eurostar........ ma sinceramente da solo che vado a fa? :?

Senti la mia: parto alle 8 da PD e arrivo a BO alle 9 e 16... te piasce? :D

Però forse forse rimedio un amico... in quel caso i tempi si allungano, sono l'unico con tutta 'sta voglia di auto :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Senti la mia: parto alle 8 da PD e arrivo a BO alle 9 e 16... te piasce? :D

Però forse forse rimedio un amico... in quel caso i tempi si allungano, sono l'unico con tutta 'sta voglia di auto :lol:

Guarda se vuoi vedere per bene il motorshow gli amici a volte sono palle al piede...... due anni fa abbiamo perso piu tempo tra donnine e spettacoli che tra le macchine....... e sono ritornato con i coglioni girati come pochi!

Cmq a me mi tocca sempre svegliarmi presto porca boia!

Inviato
Guarda se vuoi vedere per bene il motorshow gli amici a volte sono palle al piede...... due anni fa abbiamo perso piu tempo tra donnine e spettacoli che tra le macchine....... e sono ritornato con i coglioni girati come pochi!

Cmq a me mi tocca sempre svegliarmi presto porca boia!

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
e martedì 6 ?? Venerdì 9 ci sarà un sacco di gente (ponte)....

Che te ne pare ???

Inviato
e il 7 dicembre ??? Ci saranno i milanesi (Sant'Ambrogio), ma saranno meno numerosi della folla di venerdì 9 (Ponte per TUTTI) !!

Che te ne pare ???

Inviato
Vedi il 9 prenderei 3 piccioni con una fava....... c'è autodelta e magari qualcun'altro del forum....... non ho lezione....... sabato posso dormire in pace!
02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
e lunedì 5 ?? Che c'hai da fààà ???? Il "preriscaldamento" per la festicciola ???