Vai al contenuto

Motorshow ......... chi ci va e quando?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
se m'inviti vengo volentieri....

Grazie ! ;)

Eh, eh... Mio zio mi ha mandato 3 biglietti, ma gli amici avvoltoi non aspettano altro, e quindi son gia tutti presi... ;)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Cmq arrivando a bologna cnetrale c''è un bus che ti ci porta diretto..... l'ho preso più volte è motl ocomodo.

se lo dici te... l'anno scorso vedevo code ovunque.... e per fortuna che la prius prendeva delle "scorciatoie"...

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
Se parli del tBIZ, ti sbagli...

Roma Termini 06:25 Bologna Centrale 08:52

Io preferirei il tBIZ la mattina e poi treno (Eurostar normale) la sera dopo cena...

ci stai ??

Lo sai che è la fontana del Nettuno (in pieno centro a Bo) ad aver ispirato i fratelli Maserati per il loro Tridente ??!!!

Alla modica cifra di?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Eh, eh... Mio zio mi ha mandato 3 biglietti, ma gli amici avvoltoi non aspettano altro, e quindi son gia tutti presi... ;)

vabbè, posso pure pagà.... (cosa che i tuoi amici non avranno molto presumibilmente fatto) !!!! ;););)

Anzi, se me ne procuri ti pago (parte del biglietto), ma pur di evitare la folla oceanica degli altri giorni... sarei disposto a pagarti !!!

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
Inventati........

il tBIZ viene 45 euro, l'Eurostar 37,18...

la differenza è piuttosto ridotta...

Comunque prenderei (eventualmente) il tBIZ SOLO la mattina... l'altro (secondo me) passa troppo presto... e per una volta che si và al Motorshow....

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
il tBIZ viene 45 euro, l'Eurostar 37,18...

la differenza è piuttosto ridotta...

Comunque prenderei (eventualmente) il tBIZ SOLO la mattina... l'altro (secondo me) passa troppo presto... e per una volta che si và al Motorshow....

E il ritorno quando ce l'abbiamo?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"