Vai al contenuto

OLTRE FIAT Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

dalle foto non riesco a capire se il vano motore e' isolato dall' esterno o meno

dagli ampi spazi tra frontale, paraurto/slitta e passaruota si intuiscono delle parti meccaniche ma non credo (spero ?) che abbia tutte le "budella" in vista

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sto topic ha raggiunto degli apici che a dire esileranti è poco...cmq per aggiungere le assurdita c'è un certo f.....o che ha detto che un auto prestigiosa come questa sarebbe l'ideale negli usa con marchio lancia.....

Io sono curioso di vedere sto giocattolone al motorshow...tra l'altro ho letto che ha anche una velocità di punta esagerata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono curioso di vedere sto giocattolone al motorshow...tra l'altro ho letto che ha anche una velocità di punta esagerata.

d' altronde con l' aerodinamica che ha,piu' di 130 km/h non riesci a farglieli fare nemmeno se lo spingi :)

se vai a vederlo dal vivo mi dici se il vano motore e' isolato o meno dall' esterno ? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

d' altronde con l' aerodinamica che ha,piu' di 130 km/h non riesci a farglieli fare nemmeno se lo spingi :)

se vai a vederlo dal vivo mi dici se il vano motore e' isolato o meno dall' esterno ? grazie

Bè dai è poi solo un prototipo....una bburago in scala 1:1.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sto topic ha raggiunto degli apici che a dire esileranti è poco...cmq per aggiungere le assurdita c'è un certo f.....o che ha detto che un auto prestigiosa come questa sarebbe l'ideale negli usa con marchio lancia.....

Io sono curioso di vedere sto giocattolone al motorshow...tra l'altro ho letto che ha anche una velocità di punta esagerata.

..mi pare che in versione militare raggiungesse i 135/140 Km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che anche la land rover defender va a 130..

infatti anche li, le doti aerodinamiche non sono proprio all' avanguardia

x Desmo: la versione militare dell' Oltre non ha un motore piu' grosso ? forse e' per quello che riescono a spingerlo di piu'. E sarei pronto a scommettere che l' aerodinamica e' mgliore... meno fessure

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
infatti anche li, le doti aerodinamiche non sono proprio all' avanguardia

x Desmo: la versione militare dell' Oltre non ha un motore piu' grosso ? forse e' per quello che riescono a spingerlo di piu'. E sarei pronto a scommettere che l' aerodinamica e' mgliore... meno fessure

...no, mi risulta essere un 3.000 da 185 cv

...le prestazioni che ho segnalato non prenderle come legge, perché potrebbero essere solo 130 Km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che anche la land rover defender va a 130..

non ti sto a raccontare l'emozione di portare un Defender (magari a passo lungo) ai 130! E' una velocità puramente teorica. Viaggia ai 130 per 2 ore e scendi con il Parkinson.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.