Vai al contenuto

OLTRE FIAT Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Fiat ha molta + storia di Vag, sia nel campo delle berline di classe che dei fuoristrada, il solo motivo che molti nn se la ricordino nn impedisce di riportarla in auge con dovizia e poca spesa. L'operazione a mio parere non è stonata, chiaro la show car deve avere qualche modifica e soprattutto DEVE essere venduta con un Brand apposito,Fiat dovrebbe assolutamente sfruttare Overland come Brand Promotion e creare una linea di veicoli appositamente derivati sia da questa Oltre che dai veicoli che l'Overland hanno fatto veramente. Oltre che magari utilizzare il brand come caratterizzazione di modelli fiat specifici, versioni speciali e magari in tiratura limitata tipo la Panda 4x4, la 16 etc etc...

ma infatti la penso come te. secondo me il progetto Oltre ha una valenza industriale a patto che venga usato un marchio ad hoc proprio come hummer. il marhio fiat, nelle condizioni attuali in cui versa la credibilità e l'immagine fiat, sarebbe per me sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo voi sarebbe possibile arrivare ad un marchio OVERLAND che si occupi di fuoristrada? Oltre a questo Oltre potrebbero riproporre una erede della Campagnola. Non penso che a Fiat come marchio interessi qualcosa tornare a produrla, al massimo si limiteranno al 16 o a Panda 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']ragazzi è semplicemente ridicolo' date=' sono stato 40 minuti a rileggere tutte le pagine di questo thread e mi sono sbellicato dalle risate...

stavolta la fiat è scesa sotto il ridicolo... imitano quello che non si dovrebbe imitare del mercato delle auto, a roma vedo sempre piu bidoni hummer in giro a ingombrare e ogni volta che ne vedo uno gli suono all'infinito...li odio, non si vede niente con quegli accrocchi davanti...

se venderanno sta roba butterò la felpa fiat e tutto ciò che possa pubblicizzare una casa come questa...

scusate ma stavolta FIAT è proprio OLTRE la V E R G O G N A![/quote']

Li odio anch'io.

Non solo perchè sono irrazionali, ingombranti, poco pratici ed incredibilmente antiecologici, ma soprattutto perchè non me li posso permettere e non posso ammazzare ghepardi sulle distese di Ngoro Ngoro in quel kilometro che tutte le mattine sono costretto a percorrere col cinquino per andare da casa al lavoro. :lol:

Ho un prolo ed una prola a cui pensare.

Fanno letteralmente schifo!!! :lol: :lol: :lol:

Guarda che i soldi che gli italiani e gli europei spendono per ste cose allucinanti sono soldi buoni anche per Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...io spero che questo mezzo (cioé il suo "padre" originario IVECO) vada a rinfoltire la dotazione di mezzi di FFAA e Carbinieri, perché é ottimo in caso di ordine (per meglio dire disordine) pubblico, o anche in casi calamità naturale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dai ragazzi non prendetevela così con giolito....in quanto poco tempo e con quanto budget hanno dovuto agghinfare così il militare iveceo?

..tu che lo conosci, come ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.