Vai al contenuto

nuvolari magazine. coppini spara a zero su gpunto e 159


Messaggi Raccomandati:

Se qualcuno che conosco mi muovesse una "critica benigna" in quei termini ed in quei modi non credo che lo ringrazierei...se non facendogli saltare 2 denti...
ecco in tal caso per calmare l'animo da noi si usa dire. calma ,bischeraccio
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè tu "vedi" le auto come quelli di evo...magari la rivista generalista scrive più per un "utente medio" che non mi sembri tu per nulla.....

il fatto è che le auto quando le si analizza bisogna vederle come oggetti che si inseriscono in un qualcosa, non oggeti a se stanti ed assoluti.

Evo relativizza i concetti, e i dice "questa vettura è ottima per quello che deve fare, e sarebbe inutile considerarla non vincente per via di 2 decimi di secondo o 5 km/h di velmax."

Lo fa con Brera come con qualsiasi tipo di vetture. Anche se poi ti dicono che loro preferiscono altro tipo, magari + estremo.

Allo stesso modo hanno bastonato Golf GTi dicendo che nn è + la GTi di un tempo, ma che per quello che passa il mercato oggi (leggi x quello che VUOLE il mercato oggi) rimane tra le top Gti.

Chiaro che una 205 Rallie, replicata oggi a loro piacerebbe di+, ma sarebbe cmq meno performante di quella originale.

QR invece prende la vettura e poi non relativizza e dice che 350Z va + forte e basta!! e poi ti dice che il bagagliaio è striminzito (e lo mette tra i meno), che il motore suona forte in alto ed il confort ne risente... :?

Capisci cosa intendo?? loro nn hanno coerenza.... neanche con se stessi!!

Non è questione di utente medio o nicchia. La coerenza di analisi ti porta ad avere una certa visione, che prescinde dai gusti tecnici.

Io anche nel lavoro devo avere questo approccio, perchè il mio mercato è tutto il mercato, non certo quello delle nicchie. La visione e l'approccio coerenti mi permettono di relativizzare, prescindendo dai miei gusti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.