Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gomme per tutte le stagioni?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Dimenticavo, hai dimenticato un dato improtante per quanto rigaudra il consumo di carburante, la tua è diesel o benzina? I diesel tendono a mangiare leggeremnte di più gli pneumatici.

diesel....cmq le mie a 67.000 km di battistrada ce ne hanno ancora un pò.....ma mi sa che sono dure.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 23
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
diesel....cmq le mie a 67.000 km di battistrada ce ne hanno ancora un pò.....ma mi sa che sono dure.

leva pure il mi sa...:D

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Inviato
  • Autore
Mi perplime 'sta cosa; prova a guardare la data di produzione degli pneumatici, ho idea che non erano freschissimi quando ti hanno consegnato la vettura.

Auto consegnata gennaio 2003 produzione auto e gomme 10-2002 perchè dici che non erano freschissimi ?

Inviato
Auto consegnata gennaio 2003 produzione auto e gomme 10-2002 perchè dici che non erano freschissimi ?

Beh, difficile che siano diventati così duri dopo solo 2 anni e mezzo.

Va beh, i fattori sono tanti, ritornando alle Allseason, è un argomento che ho/abbiamo trattato molto in un altro forum, se mi è concesso metto il link della discussione che a te potrebbe interessare più delle altre:

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=20108.0

Inviato
  • Autore
Beh, difficile che siano diventati così duri dopo solo 2 anni e mezzo.

Va beh, i fattori sono tanti, ritornando alle Allseason, è un argomento che ho/abbiamo trattato molto in un altro forum, se mi è concesso metto il link della discussione che a te potrebbe interessare più delle altre:

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=20108.0

Che siano duri è poi solo mia impressione di battistrada poi ce n'è ancora eccome, ma dato che sono a più delle metà di vita dell'auto e che è inverno avevo avuto questa idea....cmq le p2500 sul sito con misura 185-60-15 non ci sono...

Inviato
Che siano duri è poi solo mia impressione di battistrada poi ce n'è ancora eccome, ma dato che sono a più delle metà di vita dell'auto e che è inverno avevo avuto questa idea....cmq le p2500 sul sito con misura 185-60-15 non ci sono...

Vero, hai ragione, il P2500 non c'è della tua misura ... ti rimane il Vector però, come puoi verificare tu stesso su gommadiretto, è molto costoso. A sto punto non sò se ti conviene.

Inviato
  • Autore
Vero, hai ragione, il P2500 non c'è della tua misura ... ti rimane il Vector però, come puoi verificare tu stesso su gommadiretto, è molto costoso. A sto punto non sò se ti conviene.

Come le michelin energy della stessa misura....che cmq non sono M+S cmq andrò da un gommista a vedere secondo lui quanto posso tirare avanti con le mie.

Inviato
Come le michelin energy della stessa misura....che cmq non sono M+S cmq andrò da un gommista a vedere secondo lui quanto posso tirare avanti con le mie.

Certo, ma ricorda che le Michelin son sempre mooolto più care rispetto alla conconrrenza; una Pirelli 3000 Energy, o una Dunlop o una Bridgestone (tanto per citarne qualcuna) costano un 20 Euro meno a gomma.

Inviato
Certo, ma ricorda che le Michelin son sempre mooolto più care rispetto alla conconrrenza; una Pirelli 3000 Energy, o una Dunlop o una Bridgestone (tanto per citarne qualcuna) costano un 20 Euro meno a gomma.

metti 4 re720 potenza bridgestone,se le fanno ancora,e via...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg