Vai al contenuto

Lancia Appia Pinin (domande per chi ne sa)


duetto80

Messaggi Raccomandati:

cakkio peccato! Se c'è una cosa che fa inc..are è quando uno si convince di fare una cosa "teoricamente" illogica come comprare una storica e poi.. non poterla avere per colpa di cose "burocratiche" come queste. Peccato.. ma quei casi direi che sono i piu rompiscatole..

Anche perchè il mezzo rischia di andare in malora definitivamente.

Del resto anni fa ho visto schiacciare una Matta in discrete condizioni per questi motivi (e al mondo ne sopravvivono si e no 250)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche perchè il mezzo rischia di andare in malora definitivamente.

Del resto anni fa ho visto schiacciare una Matta in discrete condizioni per questi motivi (e al mondo ne sopravvivono si e no 250)

se ti interessa su Ebay è comparsa questa Asi

http://cgi.ebay.it/LANCIA-APPIA-COUPE-PININFARINA-1959-SOLO-300-ESEMPLARI_W0QQitemZ4600871507QQcategoryZ105376QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

(e se vedi che auto vende lo stesso venditore hai qualche altra idea :-))

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti interessa su Ebay è comparsa questa Asi

http://cgi.ebay.it/LANCIA-APPIA-COUPE-PININFARINA-1959-SOLO-300-ESEMPLARI_W0QQitemZ4600871507QQcategoryZ105376QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

(e se vedi che auto vende lo stesso venditore hai qualche altra idea :-))

in una foto (in quella della splendida Ansaldo) appare la scritta Luzzago... sono davvero loro?

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

in una foto (in quella della splendida Ansaldo) appare la scritta Luzzago... sono davvero loro?

Non saprei comunque è scritto che l'oggetto è visibile a Bari quindi dubito sia Luzzago di Brescia/Bergamo

Tra l'altro il venditore ha in vendita altre auto tra cui la LAncia LC1 telaio 002 ex Alboreto, Patrese ecc. e una 037 ex campione d'Italia velocita,

entrambe in rimaste invendute all'asta Coys fatta alla fiera di Padova a novembre:

avevano offerto 200.000 euro alla LC1 e 160.000 per la 037 mentre invece le richieste e quotazioni sarebbero quelle riportate nelle pagine Ebay:

http://cgi.ebay.it/LANCIA-MARTINI-LC1-EX-ALBORETO-PATRESE-Pezzo-unico_W0QQitemZ4600945372QQcategoryZ18186QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/LANCIA-037-RALLY-ufficiale-ABARTH-CAMPIONE-ITALIANO_W0QQitemZ4600940492QQcategoryZ18186QQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti interessa su Ebay è comparsa questa Asi

http://cgi.ebay.it/LANCIA-APPIA-COUPE-PININFARINA-1959-SOLO-300-ESEMPLARI_W0QQitemZ4600871507QQcategoryZ105376QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

(e se vedi che auto vende lo stesso venditore hai qualche altra idea :-))

Leggo solo oggi, denkiù ci faccio un pensierino.

Luzzago è vicino a Brescia, questa è a Bari; quindi non può essere lui.

Guardando la foto due considerazioni:

93_1_b.JPG

Ma porc.... put...., mannaggia la peppolina !!!!! ::~::~::~

Quando la smetterà la gente di applicare la targa ASI direttamente sulla carrozzeria forandola.

O la si fissa con delle staffe (removibili) sul paraurti, o (meglio) la si fissa sulla mascherina, o (meglio ancora) un bel portatarga da mettere sulla cappelliera.

In questo modo, forando il baule ti fiorisce la rugine, e se poi la vuoi togliere devi far riverniciare il cofno, ma siccome poi si vede la differenza devi sfumare i parafanghi.

E' iscritto al classic club, tu che hai conoscenze lanciste presso di loro sai recuperare qualche info sulla vettura.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Uela'....vi svelo l'arcano....quella macchina dovrebbe appartenere,al padrone della siret....infatti la foto l'ha scattata,fuori dal garage dove fanno le verifiche tecniche,all autodromo del levante,di sua proprieta'....come lo so?ho riconosciuto il posto,essendo che l'autodromo sta a 5 km da casa mia

Link al commento
Condividi su altri Social

Uela'....vi svelo l'arcano....quella macchina dovrebbe appartenere,al padrone della siret....infatti la foto l'ha scattata,fuori dal garage dove fanno le verifiche tecniche,all autodromo del levante,di sua proprieta'....come lo so?ho riconosciuto il posto,essendo che l'autodromo sta a 5 km da casa mia

e' uno che le cura.......o visto che non gli mancano i $$ le sfrutta senza troppi riguardi????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.