Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Panda, Autoradio e Caricatore Cd...

Featured Replies

Inviato

Probabilmente non prenderò il connect (che chissà quando metteranno di nuovo all'asta su ebay...) ma un semplice sintolettore mp3 per la panda... Si tratta di una Actual con predisposizione autoradio; volevo sapere 2 cose:

1. Se compro un autoradio acui si può collegare un caricatore cd, posso poi istallarlo sulla panda? Nel senso, c'è bisogno di una predisposizione apposita della vettura anche per il cd-changer o questo si collega solo alla radio che voglio mettere?
  2. Il cd changer si può mettere subito sotto la radio, nel senso che, sulla actual ci sono 2 cassettini uno sopra l'altro nella plancia, posso mettere sopra autoradio e sotto cd-changer?

Grazie x l'aiuto!!!

Inviato

allora io sulla panda mjet di sister ho fatto montare il mio sintolettore alpine con caricacd da 6 cd mp3 (che avevo sul GTV) senza problema alcuno.

Se prendi direttamente un autoradio col caricacd nn c'è problema. A sto punto x' nn prendi un sintolettore già MP3 senza carica cd ?

A mio avviso il caricacd conviene metterlo imboscato. Noi l'abbiam messo nel baule.

Inviato
  • Autore

Infatti pensavo di prendere il sintolettore mp3 e in + il carica cd, ma non so se ci sta nell'alloggiamento sotto quello x l'autoradio sulla panda...