Vai al contenuto

photoshop o fl nuova lancia ypsilon??


jc46

Messaggi Raccomandati:

Ed infatti la fulvia coupè è molto più bella della berlina! :D

No no... meglio tornare presto alla calandra orizzonatale....

Sulle auto funzionano meglio le linee orizzontali che quelle verticali....

Beh c'è da dire che la fulvia berlina era proprio una cozza come linea!! L'aveva disegnata uno con l'accetta! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dal resto.......... sulla Ypsilon-Musa-Stilnovo la verticale è perfetta....... sulal Fulvia non ci puo stare.

Io ritengo che la mia formulazione sportive-orizzontale e normali verticale sia un idea azzeccata.

a me nn piace manco su Y-musa... fosse almeno leggermente + distesa anche con i fari un po' + allugatini... naaaa cos' comè appesantisce troppo...

Barocco, peccato xkè il restodell'auto è molto meglio

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la calandra verticale per lancia yipsilon è stata un clamoroso successo, la parte meglio riuscita dal punto di vista del design secondo il mio umile parere

alle lancia odierne manca solo un po' di carattere e uno stile complessivo meno classico

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggermente più distesa e coi fari un pò allungatini ...in orizzontale? Perchè se è così poi le differenze con la Fiat Idea cominciano veramente a a scarseggiare.

Personalmente trovo tutta la vista 3\4 anteriore della Ypsilon molto riuscita. Tonda, femminile, elegante, con la sua aria da cofanetto dei gioielli. Ben completata da quello scudetto. Che invece non mi sembra altrettanto ben integrato su Thesis e Phedra.

Della Ypsilon, invece, mi lascia un pò perplesso il taglio del portellone, per quanto sia un richiamo alla ...Appia? O sbaglio Lancia? Meglio comunque quello della versione Sport.

La Musa va bene così. Secondo me, più elegante della Classe A. Anche della "coupè" (che buffoni, approposito).

a me la finta coupè MB-A non dispiace x nulla ti dirò... ;) invece la 5p proprio non la digerisco.

Tornando IT, i fari potrebbero anche rimanere così, magari un po' + a goccia allungata e diamantata (anche x richiamare il cofanetto di jewels ;) ) ma se allunghi un po' la calandra l'auto prende un aspetto molto elegante e meno barocco... e quando poi ne ricavi la versione un po' meno femminiella ti riesce meglio decisamente. Così com'è mi ricorda lo scudo del Kymco People :lol:

Concordo sul portellone.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.