Vai al contenuto

vendite 159


Nasty

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sembra un buonissimo risultato, considerando che sulla 156 la versione Sportwagon (che non c'è ancora x la 159) era responsabile per ben 70% delle vendite.

Molto semplificato si potrebbe dire che con la Sportwagon avessero avuto 28.000 ordini al MESE.

159+Sportwagon = 300.000+ /anno (+ Brera!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

28000 in tre mesi ..... ......fanno 112mila l'anno spanno.

tieni conto che in teoria ci dovrebbe essere stato il boom d ordini al lancio... cosa difficilmente ripetibile...

cmq sia vorrei sapere.. quanto era l'obiettivo annuale stimato??? cosi c regoliamo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

tieni conto che in teoria ci dovrebbe essere stato il boom d ordini al lancio... cosa difficilmente ripetibile...

cmq sia vorrei sapere.. quanto era l'obiettivo annuale stimato??? cosi c regoliamo

e vero, ma e' anche vero che il lancio non e' stato proprio da manuale:

-ritardi,

- rinvii,

- indisponibilita' del 2.4

- attesa della SW.

in ogni caso sono curioso anche io di sapere quale sarebbe stato il target, in modo da capire se era "umile" o no ..perhce' a me pare buono

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

tieni conto che in teoria ci dovrebbe essere stato il boom d ordini al lancio... cosa difficilmente ripetibile...

cmq sia vorrei sapere.. quanto era l'obiettivo annuale stimato??? cosi c regoliamo

a dir la verità ho assistito al lancio di :

PANDA YPSILON IDEA MUSA CROMA ecc.ecc.ecc.

e questa circostanza sempre riporata qui su autopareri (sopratutto dal sig. STEFANO73)

non si è mai verificata .....non c'è mai stato un boom iniziale e poi una flessione ..anzie nelcaso di PANDA è stato il contrario.

se all'inizio si raccolgono ordini ,poi pprobabilemtne le vetture in circolazione viste da altri tendono a publbicizzare automaticamnete il prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

e vero, ma e' anche vero che il lancio non e' stato proprio da manuale:

-ritardi,

- rinvii,

- indisponibilita' del 2.4

- attesa della SW.

in ogni caso sono curioso anche io di sapere quale sarebbe stato il target, in modo da capire se era "umile" o no ..perhce' a me pare buono

il lancio non ti è sembrato da manuale leggendo sopratutto autopareri

mentre nella realtà fortunatamente è stato un lancio normale

dire anzi di forte successo visto l'affluenza della gente che è stata consistente

e costante nei 15 giorni (dichiarazione diMArchionne)

il fatto che hanno smesso la pubblicità dopo un mese significa solo che

la partenza c'è stata e buona al dilà delle dichiarazioni varie qui su autopareri..

Interessante è sttao lo stop delle linee per i problemi di qualità

cosa che capita spesso in germania in particolare in BMW

(stop della 3 e stop della 5)

e questo dimostra l'enorme cambiamento in atto i ALFA

aggiungo che anche BMW serie 3

si è presntata senza DISEL 3 LITRI ...e senza SW

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo che anche BMW serie 3

si è presntata senza DISEL 3 LITRI ...e senza SW

e infatti neanche la 159....:lol:

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

No il lancio non è stato da manuale, perchè anche se non tutti leggono autopareri i clienti erano incazzati neri per i ritardi nella consegna che si è protratta spesso ben oltre due mesi.

Cosa che non era ovviamente preventivata, e di cui è responsabile il risanamento.

Considerando che ci si aspettava (non so ancora il target, mi informerò) un boom al lancio, al di là della campagna di risanamento, che NON C'E' stato io spero che via via il prodotto poi si consolidi su risultati comunque soddisfacenti anche con la SW.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No il lancio non è stato da manuale, perchè anche se non tutti leggono autopareri i clienti erano incazzati neri per i ritardi nella consegna che si è protratta spesso ben oltre due mesi.

Cosa che non era ovviamente preventivata, e di cui è responsabile il risanamento.

Considerando che ci si aspettava (non so ancora il target, mi informerò) un boom al lancio, al di là della campagna di risanamento, che NON C'E' stato io spero che via via il prodotto poi si consolidi su risultati comunque soddisfacenti anche con la SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.