Vai al contenuto

vendite 159


Nasty

Messaggi Raccomandati:

scusate io "CROMA" la inizio a vedere in modo persistente ...

quanto tempoc'è voluto...bhe circa4/5 mesi ....insomma dovremmo esserci

fra febberio e marzo .....e da quelmomento vedrete che le vendite aumenteranno ...

perchè non esiste ilboom iniziale .....esiste la vettura visibile in mezzo alle altre che si pubblicizza !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate io "CROMA" la inizio a vedere in modo persistente ...

quanto tempoc'è voluto...bhe circa4/5 mesi ....insomma dovremmo esserci

fra febberio e marzo .....e da quelmomento vedrete che le vendite aumenteranno ...

perchè non esiste ilboom iniziale .....esiste la vettura visibile in mezzo alle altre che si pubblicizza !!!

Esiste il boom iniziale di ordini...quelle croma che vedi ora infatti penso siano quelle ordinate all'inizio...tra l'altro che croma come ordini si sia fermata già a novembre è stato riportato qui da 2 fonti attendibili....cmq vedendo le promo di autoingros croma sta diventando interessante....la 150cv dynamic è già scesa sui 23.000....

Alcune auto in strada si publiccizano al contrario....

Ci vogliono 20.000 auto vendute per venderne in giro...ma allora di cayenne quanti ne hanno venduti!!!

Tornando in tema ovviamente le 159 non consegnate nel 2005 saranno consegnate in massa tra adesso e primavera.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...tra l'altro che croma come ordini si sia fermata già a novembre è stato riportato qui da 2 fonti attendibili.....

PALLE ...non si è fermata corma ..si sono fermate tutti

TI RICORDO !!! che croma è stata la SW più venduta nei mesi di novembre e dicembre ...

e solo seconda nella vendite dietro a serie 3 ....che ha due varianti di carrozzeria

nettamente davanti a PASSAT

e polverizzando tutte le seg D generaliste presenti sul mercato !!!!!!

quella che ha vauto il tracollo è stat PEGOUT:........!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

TI RICORDO !!! che croma è stata la SW più venduta nei mesi di novembre e dicembre ...

e solo seconda nella vendite dietro a serie 3 ....che ha due varianti di carrozzeria

nettamente davanti a PASSAT

e polverizzando tutte le seg D generaliste presenti sul mercato !!!!!!

quella che ha vauto il tracollo è stat PEGOUT:........!!!!

Bè ha venduto anche più di velsatis.....stavolta ti sei dimenticato di dirlo.

non ho visto quanto ha fatto 407 a fine anno.....come già detto da Quattro la paragoni con auto con altri prezzi....

Cmq il problema delle vendite di croma non è l'italia dove vende come previsto , anzi io pensavo che nemmeno riuscisse a fate quei numeri, ma l'estero.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pochi giorni fa è stata prodotta la 159 #20000

Prodotte 20.000 159? In poco più di tre mesi, con i problemi di qualità e le vendite estere iniziate successivamente? Non voglio dire ma mi sembrano dati un pò eccessivi, anche in parallelo a Croma che in sei mesi ha venduto in Italia 12.000 auto e probabilmente è arrivata a quella cifra di produzione da poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prodotte 20.000 159? In poco più di tre mesi, con i problemi di qualità e le vendite estere iniziate successivamente? ..

Bè mi ci vorrebbe il fusi ma 159 mi sembra che sia da ben più di 3 mesi che la producono.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo è.

Ma in Alfa pare che con la "cura Fiat" non abbiano ancora capito cosa voler fare da grande, se una premium (e il prodotto di adesso non lo è e non viene percepito come tale, con numeri di vendita bassi e minori di quelli immaginabili per una premium) o essere un gradino sopra la generalista, attendendosi numeri da generalista (quindi superiori).

Francamente, per come vedo messa io oggi l'azienda e il prodotto, sulle generaliste vinciamo, sulle premium per davvero come immagine, prodotto e servizi siamo un po' al di sotto.

Chiaramente se tu poi mi fai un prezzo e certe politiche di vendita per un prodotto che dovrebbe "essere recepito come prodotto per il quale si paga anche un prezzo elevato" ti seghi già dall'inizio i "grandi numeri".

Quando poi il prodotto non lo vendi come immaginavi, allora sono cazzi.

Perchè i grandi numeri a 35k euro in Italia non li fai.

E i piccoli numeri da premium neppure.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

la 939 è entrata in produzione 06/2005 se non mi sbaglio ... un mese prima della 199 e due dopo la 194.

confermo!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri all'aeroporto di Strasburgo ho visto la prima 159 targata francese (sicuramente privata) nera 2.4 mjet faceva la sua porca figura.

In Germania ancora nulla per ora, ma é sicuramente presto.

Mi fa piacere vedere delle belle Alfa da queste parti, io che sono alfista, giovane alfista, anche se la mia prossima auto sará probabilmente una Boxster; a meno che la Brera non mi colpisca. Fino ad ora dal vivo non l'ho ancora vista.

Dalle mie parti ci sono diverse GT. Per cui in caso di un positivo riscontro con la 159 mi aspetto di vederne a breve, altrimenti vuol dire che in Germania non comincia con il piede giusto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.