Vai al contenuto

Da leggere!


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Io penso che le auto non debbano essere offese, perchè dietro un'auto ci sa un'appossionato... e poi a me le ultime Bmw piacciono abbastanza!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Per alcune auto tedesche mi chiedo come si faccia a dire che non sono belle e valide (specie di alcune Mercedes, costruttore che secondo me rappresenta lo stato dell'arte nelle berline e nelle spider/cabriolet non estremamente prestazionali).

Con un filo di malizia, io continuo a pensare che l'uva troppo acerba sia alla base di certe critiche... Capisco sostenere il prodotto nazionale, ma certe cose, IMHO, non si negano.

Io non sono un tedescofilo: semplicemente, prediligo le auto valide nel rispettivo segmento... Ad ex, per una sportiva, di certo non comprerei una CL, ma una bella 360 Modena. Allo stesso modo, una Classe S o una A8 sono, nel complesso, inavvicinabili dalla 4Porte.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Allo stesso modo, una Classe S o una A8 sono, nel complesso, inavvicinabili dalla 4Porte.

Mino

Le prove finora effettuate la pensano un po' diversamente.

Motivo per cui non sarei troppo sicuro di quest'affermazione.

In ogni caso l'intonazione tra una classe S e una 4porte è un po' diversa, la 4 porte garantisce un livello di comfort ALMENO pari, ma con qualità dinamiche decisamente superiori.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allo stesso modo, una Classe S o una A8 sono, nel complesso, inavvicinabili dalla 4Porte.

Mino

Le prove finora effettuate la pensano un po' diversamente.

Motivo per cui non sarei troppo sicuro di quest'affermazione.

In ogni caso l'intonazione tra una classe S e una 4porte è un po' diversa, la 4 porte garantisce un livello di comfort ALMENO pari, ma con qualità dinamiche decisamente superiori.

ciao ciao!

Invece no. Solo per il fatto di avere un cambio meccanico elettroattuato il confort è molto inferiore: in modalità automatica è stato bocciato da tutti perchè troppo brusco. Il confort di una S o di una A8 sono, al momento, inavvicinabili dalle pari segmento. La Maserati va forte, ma come confort e finiture, è molto sotto.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Invece no. Solo per il fatto di avere un cambio meccanico elettroattuato il confort è molto inferiore: in modalità automatica è stato bocciato da tutti perchè troppo brusco. Il confort di una S o di una A8 sono, al momento, inavvicinabili dalle pari segmento. La Maserati va forte, ma come confort e finiture, è molto sotto.

Mino

Va bene, passi per il comfort... anche se trovo comunque che, data l'impostazione della vettura, il confort sia comunque esagerato.

Ma all'appunto sulle finiture non trovo un senso: le hai mai vista da vicino?

io si.

Una classe S (soprattutto per l'anzianità di progetto) è decisamente sotto.

Una 4porte è praticamente inappuntabile negli interni.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
anche io ho letto una prova in cui il cambio della 4porte viene bocciato nella funzionalità auto...

Consideriamo anche che il cambio è identico a quello della Coupè Cambiocorsa...

In confronto alle legnate che tira quello della Coupè, mi pare che quello della 4porte sua un campione di soupplesse... :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, passi per il comfort... anche se trovo comunque che, data l'impostazione della vettura, il confort sia comunque esagerato.

Ma all'appunto sulle finiture non trovo un senso: le hai mai vista da vicino?

io si.

Una classe S (soprattutto per l'anzianità di progetto) è decisamente sotto.

Una 4porte è praticamente inappuntabile negli interni.

ciao ciao!

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.