Vai al contenuto
  • 0

consiglio citycar

Domanda

Inviato

aspettando che mi consegnino la grande punto (il 15 gennaio) vorrei regalare un auto a mia madre. Ho intorno a 10000 euro e cerco una citycar. Mia madre usa l'auto solo in paese e dintorni. Sono indeciso tra fiat panda e smart (pensavo pure a 600 ma ormai forse è troppo datata). Dovendo scegliere un benzina che mi consigliate?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Ah ah buona quella dell'ASL.:D :D un pò meno per l'autista.

Comunque la 600 non è la peggior macchina sul mercato,in 3,34m ci metti 4 persone (meglio se jap)e 3 sacchi della spesa.La meccanica è affidabile e ultra collaudata,ma soprattutto non costa un cacchio come manutenzione le pecche sono il cambio schifoso e la frizione pesante (almeno sulla mia)e la qualità generale degli interni è un pò scadentuccia ma per 6K euro và più che bene.

tanto per rimanere sul tema della sicurezza direi pure che ' la piu' pericolosa sul mercato:visto anche l'ultima spiegazione di viva l'italia mi ritrovo a consigliarli la smart.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 0
Inviato

andrei a vedere la C1 che per me è la più bella del "trio" e con un motore mille che mi ha dato buone sensazioni quando l'ho guidato!

certo la panda è la panda....a proposito ieri ho guidato la panda 4x4 ma voi l'avete trovata rigida? io si!!!

mind the gap

• 0
Inviato

certo la panda è la panda....a proposito ieri ho guidato la panda 4x4 ma voi l'avete trovata rigida? io si!!!

Io ho provato la panda 4x4 di un mio carissimo amico....

per me comeassetto è giusta..è certamente + rigida della Terios che avevamo in famiglia,ma la jap era davvero esagerata ed aveva un comportamento in strada degno di un monopattino col bagnato

花は桜木人は武士

• 0
Inviato
tanto per rimanere sul tema della sicurezza direi pure che ' la piu' pericolosa sul mercato:visto anche l'ultima spiegazione di viva l'italia mi ritrovo a consigliarli la smart.

Purtroppo questo è lo scotto da pagare per avere una 4 posti in meno di 3,50m a 6K €.Eppoi con la 600 ci si và adagio adagio.

• 0
Inviato
andrei a vedere la C1 che per me è la più bella del "trio"

e credo sia anche la più economica. non è da scartare. la seicento ha una pessima sicurezza passiva, ma la smart ha una pessima sicurezza attiva.

evolution_dacia_logo.jpg

• 0
Inviato
e credo sia anche la più economica. non è da scartare. la seicento ha una pessima sicurezza passiva, ma la smart ha una pessima sicurezza attiva.

pessima sicurezza attiva...mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 0
Inviato

Cercate di farci stare la Panda a forza, è assolutamente il miglior modo di spendere quei soldi :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 0
Inviato

Ma visto che hai appena preso una GPunto, al concessionario Fiat ti dovrebbero trattare bene, no? Quindi Panda, Seicento è un proggetto degli anni'80...

• 0
Inviato

e anche una questione di cambio. La smart e automaticha mentre le altre no.

Per mia madre abbiamo preso una Jazz CV. Per una persona un po piu anziana (e non) aumenta la sicurezza e la fluidità di guida.