Vai al contenuto

#38 - YourQuiz: Novità del 2006


Lele

Messaggi Raccomandati:

Senza nulla togliere ai bravissimi primi tre, sono contento che gennaio sia finito.

Devo ammettere che mi ero un pò "disinnamorato" ,fra la C1 minuscola, i 96 punti dei "compagni di merende" e i 30 punti politici, che hanno fatto una classifica un pò random....

Comunque, da oggi nuove regole e si ricomincia !

magari domani stringerete virtualmente la mano al prmo YQ da 15 punti.....!! :-(

Tra l'altro, se provi a fare il calcolo del bonus per il quiz di ieri usando le nuove regole, il buon alfred avrebbe preso solo 19 punti, tutto perché il quiz era troppo facile....

Speriamo di non essere stato troppo "stitico" con il nuovo calcolo :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra l'altro, se provi a fare il calcolo del bonus per il quiz di ieri usando le nuove regole, il buon alfred avrebbe preso solo 19 punti, tutto perché il quiz era troppo facile....

Speriamo di non essere stato troppo "stitico" con il nuovo calcolo :)

Urca ! Non ci avevo provato.

Vedremo , forse con queste regole non avrei proposto questo quiz, comunque stiamo a vedere , il bello è proprio lì !!

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i complimenti ( "e a Rickxy".....Lele è RICKYX... ;p ) e complimenti da parte mia a Paul e Satur.

Mese particolarmente strano, come han già detto in molti...vedremo come andrà Febbraio.. ;)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i complimenti ( "e a Rickxy".....Lele è RICKYX... ;p ) e complimenti da parte mia a Paul e Satur.

Mese particolarmente strano, come han già detto in molti...vedremo come andrà Febbraio.. ;)

lo so lo so gli errori di battitura non sono ammessi.... ;)

Complimenti RickYX!

ma capperi, un nick piú facile te lo potevi scegliere no?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.