Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho visto una Fiat mai vista prima

Featured Replies

Inviato

Ma dai… è un capolavoro! :P

newmodelsalbea048ke.th.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Era necessario aprire un topic per parlare di un auto di produzione,per giunta,solo per il solito commento...?

Inviato

Io che invece sono incazzoso come un animale incazzato, sposto in Fiat in quanto non è uno scoop :evil:

Non è vero, non sono così arrabbiato :lol:

In ogni caso, io Albea non ne ho mai viste dal vivo, nemmeno nel resto d'Europa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Il cavallo di battaglia per l'India!:) Intanto che si aspetta la nuova world car su base Punto. Comunque, per mercati emergenti è meglio di tante Clio e Corsa 3 volumi, e soddisfa le esigenze di una grande fascia di persone.

Inviato

Un cesso.

Guarda che quel "cesso" (come lo chiami tu ... cos'è la Smart per te?) costa meno della Logan e come contenuti sicuramente vince il confronto con la nuova Dacia.

Inviato
Guarda che quel "cesso" (come lo chiami tu ... cos'è la Smart per te?) costa meno della Logan e come contenuti sicuramente vince il confronto con la nuova Dacia.

c'era un'altro topic in cui si confutavano tutte le tue affermazioni. l'albea costa circa tremila euro in più, e se la logan con il pianale della micra non ha brillato ai test euroncup non oso immaginare l'albea che ha il pianale della fiat uno

evolution_dacia_logo.jpg