Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Se siete d'accordo firmate sotto

Featured Replies

Inviato
Non intendevo che non rispettate le donne, solo che gli uomini quando sentono odore di gnocca partono in quarta e chi li ferma più :mrgreen:

e quanti casini succedono, purtroppo...ma basta saper essere diligenti e i problemi si evitano...l'importante è scegliere la donna x quello ke ha da dare e nn x l'aspetto fisico, come in molti casi succede...so ke avrò detto cose scontate, ma al giorno d'oggi credo vada ricordato:roll:.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• Risposte 147
  • Visite 17.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e quanti casini succedono, purtroppo...ma basta saper essere diligenti e i problemi si evitano...l'importante è scegliere la donna x quello ke ha da dare e nn x l'aspetto fisico, come in molti casi succede...so ke avrò detto cose scontate, ma al giorno d'oggi credo vada ricordato:roll:.

Beh tanto scontate non lo sono... penso che siano in tanti a scegliere la donna per com'è esternamente, tante volte si da più importanza al contenitore e non al contenuto... (non solo da parte degli uomini)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
  • Autore

...l'importante è scegliere la donna x quello ke ha da dare e nn x l'aspetto fisico, come in molti casi succede:roll:.

spesso le due cose coincidono.!!!!!!(faccina con occhiali)

nb:qualcuno mi fa il paicere di riattivarmi le emoticons ,,,,,,,,funzionano in PVT e non qua...

Inviato
  • Autore
Beh tanto scontate non lo sono... penso che siano in tanti a scegliere la donna per com'è esternamente, tante volte si da più importanza al contenitore e non al contenuto... (non solo da parte degli uomini)

certi uomini non sanno cavare un ragno da un buco ....

è anche merito nostro se siete complessivamente bellissime !!!

Inviato
certi uomini non sanno cavare un ragno da un buco ....

è anche merito nostro se siete complessivamente bellissime !!!

Diciamo che è diventato estramamente difficile trovare un compagno/a che ci stia accanto per tutta la vita, ormai nessuno a voglia di impegni a lungo termine...

Mi scuso se sono andata leggermente OT :mrgreen:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

uhm.... il topic sta prendendo una piega un po' troppo "intellettuale"...

Fuori le foto!!! :D

eleonora, se vuoi ho anche del buon materiale per la tua categoria che potrei postare :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
uhm.... il topic sta prendendo una piega un po' troppo "intellettuale"...

Fuori le foto!!! :D

eleonora, se vuoi ho anche del buon materiale per la tua categoria che potrei postare :)

Uhmm caro ti assicuro che la parola "intellettuale" non mi si addice ;) Il mio nome non è Eleonora, eleonror, è solo il mio nick e arriva da Fuori in 60 secondi, il mio nome è Giovanna, non dare mai niente per scontato nella vita :mrgreen:

Non ho capito che intendi con "buon materiale per la mia categoria che potresti postare" :?

Inviato

allora cara-giovanna-che-si-fa-chiamare-eleonor... parlando di foto e visto che questo topic mi sembra sia stato creato per questo... pensavo a qualche nudo artistico maschile....ne ho pochini ma sono foto molto belle.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore
allora cara-giovanna-che-si-fa-chiamare-eleonor... parlando di foto e visto che questo topic mi sembra sia stato creato per questo... pensavo a qualche nudo artistico maschile....ne ho pochini ma sono foto molto belle.

perfavore ...non impestarmi il 3d !!!!