Vai al contenuto

Toghe rosse ....ecco la prova !!


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che hai un concetto di prova molto personale ;)

Cioè.. spiegami.. Due ex pm sono POI entrati in politica a sinistra e quindi a magistratura è distorta???

Ok. allora aggiungo mia mamma (che fa il giudice a Milano), che vota AN, così magari pensi che riequilibra :D

Suggerisci a Gug di andare a vedere quanti magistrati sono diventati parlamentari della Casa Delle Libertà e quanti lo sono diventati dell'Ulivo.

Forse scoprirà che il banana gli racconta delle bugie ogni volta che apre bocca; con l'aiuto dei suoi tirapiedi, si capisce!

Però non dirgli che un grosso numero di parlamentari di Forza Italia fanno gli avvocati difensori del Banana ed alcuni anche i legislatori (Pecorella), altrimenti è capace che gli viene un colpo. Voglio bene a Gug! :D

Se scopre che nella squadra di Forza Italia ci sono dei giocatori che a seconda di come gira la fortuna fanno il lavoro di difensori oppure di arbitri è capace che mi si guasta. Lo preferisco pimpante, incazzoso, fulgido e candido.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..beh, che Mani Pulite abbia lasciati impuniti l'ex PCI-PDS e le cooperative é un fatto assodato confermato pure dalla protesta di Tiziana Parenti che la portò ad uscire dal pool, dopo avere visto con quale imparzialità erano svolte le indagini, i dibattimenti etc; comunque in quegli anni là abbiamo rischiato una presa di potere schiacciante da parte dei togati, per fortuna bloccata con l'arrivo di FI.

No davvero Desmo!

Quegli anni furono gli anni eroici di un certo Antonio Di Pietro: un farabutto, pezzente e analfabeta della peggior specie che ebbe la faccia di culo di smantellare quel sistema nazionale marcio e fetido che poi il buon Banana ha amorevolmente e pazientemente ricostruito mettendoci tutta la sua passione.

Link al commento
Condividi su altri Social

No davvero Desmo!

Quegli anni furono gli anni eroici di un certo Antonio Di Pietro: un farabutto, pezzente e analfabeta della peggior specie che ebbe la faccia di culo di smantellare quel sistema nazionale marcio e fetido che poi il buon Banana ha amorevolmente e pazientemente ricostruito mettendoci tutta la sua passione.

un terrone !!!!!!!!!! (faccina che ride)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema che ne' io ne' te abbiamo delle prove per sostenere o sconfessare la tua tesi.

Puoi non essere d' accordo, e so che non lo sei :) , ma potrebbe anche essere che loro siano stati onesti nel loro lavoro.

io le prove le avrei, amico Toni, non scritte chiaramente, ma cmq testimonianze dirette di persone coinvolte... l'ho anche scritto + di una volta.

Me ne sono stancato perchè anche se è vero che oggi una parte è forse + sporchina dell'altra, forse, è vero anche che allora non era così. Ma faceva comodo allora a molti, e fa comodo oggi, oltre ad essere rassicurante.

No davvero Desmo!

Quegli anni furono gli anni eroici di un certo Antonio Di Pietro: un farabutto, pezzente e analfabeta della peggior specie che ebbe la faccia di culo di smantellare quel sistema nazionale marcio e fetido che poi il buon Banana ha amorevolmente e pazientemente ricostruito mettendoci tutta la sua passione.

chi il birro vicecapo dei bravacci ;) sai cosa penso, e soprattutto perchè...

Se penso che il suo slogan oggi sui cartelloni è legalità, legalità, legalità rabbrividisco al pensiero. E qche genitore di amici, ora ultra settantenne, che fatica ancora ad addormentarsi la notte x via sia dei metodi che della parzialità.

Purtroppo queste sono storie di vita vissuta, e niente, nessuna dichiarazione di intenti potrà mai convincermi sulla buona fede di certi personaggi.

Il risultato è stato sotto gli occhi di chi vuole vedere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

chi il birro vicecapo dei bravacci ;) sai cosa penso, e soprattutto perchè...

Se penso che il suo slogan oggi sui cartelloni è legalità, legalità, legalità rabbrividisco al pensiero. E qche genitore di amici, ora ultra settantenne, che fatica ancora ad addormentarsi la notte x via sia dei metodi che della parzialità.

Purtroppo queste sono storie di vita vissuta, e niente, nessuna dichiarazione di intenti potrà mai convincermi sulla buona fede di certi personaggi.

Il risultato è stato sotto gli occhi di chi vuole vedere.

Effettivamente per un breve periodo si è diffusa una sindrome giacobina che ha investito anche gente irreprensibile e onesta. Io stesso ho un parente irreprensibile e onesto che ancora oggi è in attesa di conoscere il suo futuro. E' una cosa terribile. Però è indubbio che il terremoto sollevato da mani pulite diede una speranza agli italiani onesti. Speranza vana, è vero. Specialmente dopo quest'ultimo quinquennio di restaurazione in cui invece di sanare un sistema giudiziario guasto lo si è stravolto per guastarlo ancora di più.

Una parte della magistratura era politicizzata? Può darsi! Se era politicizzata vuol dire che non era indipendente. Il banana cosa ha fatto? L'ha messa ancora di più sotto il controllo dei politici di turno. Ma in campagna elettorale contrabandano la cosa come "riforma della giustizia".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.