Vai al contenuto

Mi serve lo Scooter


giggio_gt

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi

Ho deciso comprarmi uno scooter per andare a lavorare. La macchina vie viene a costare troppo fra benzina e parcheggio. Cosa mi cosigliate. Io non sapreri cosa.....non ne capisco niente. Però deve essere un 125cc, comodo per due e un buon motore! Mi racconado, consigliatemi bene.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi

Ho deciso comprarmi uno scooter per andare a lavorare. La macchina vie viene a costare troppo fra benzina e parcheggio. Cosa mi cosigliate. Io non sapreri cosa.....non ne capisco niente. Però deve essere un 125cc, comodo per due e un buon motore! Mi racconado, consigliatemi bene.

Grazie

Quanti km devi fare?

Che tipo di percorso? (solo citta, strade interurbane, tratti autostradali o tangenziali ecc.)

Dove abiti, in termini di latitudine, per capire quanto devi patire il freddo?

Quanto prevedi di viaggiare in due?

Pensi di usarlo anche per lunghi viaggi?

Vuoi risparmiare o vuoi qualcosa di marca?

Vuoi bassi consumi o preferisci prestazioni brillanti?

Lo vuoi nuovo o ti va bene anche un usato?

Penso di aver fatto abbastanza domande. :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

In breve:

Uno scooter a rote alte e' piu' confortevole, ma meno maneggevole di un ruote basse.

Secondo me il migliore rapporto qualita'/prezzo in questo momento e' dei Kimco, ( Movie, People etc ) a fronte di non eccezionali prestazioni dinamiche ( accellerazioni ripresa frenata etc ) Ma se ti interessa solo il casa lavoro, vanno benissimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vespa! Almeno è poetica ;)

Cmq io cercherei un 2T rispetto a un 4T. Almeno grazie alla pedivella sei sicuro di partire sempre.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quella cilindrata la pedivella funziona anche per i 4T.

l'ultima volta l'ho usata proprio stamane. :D

verissimo.però molto maxi odierni 4T la pedivella non ce l'hano nemmeno +.nei 2T sta scomparendo ma è + diffusa.

ormai anche sui 50cc sta sparendo sigh....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.