Vai al contenuto

E il danno è fatto! Ordinata la Punto!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Congratulazioni !!!

cmq i tempi di consegna non dovrebbero essere molto lunghi. La 1.3mjet che abbiamo preso (firmato) il 15/12/05 era già nel conce il 10/01/06 quindi meno di un mese.

Grazie!

Cmq considera che a gennaio non venivano montati alcuni optional...... e per questo adesso a melfi si trovano a produrre una valanga di Punto con skydome o con Interscope........ e anche sulle Sport ho saputo che ci sono stati molti ritardi.

Cmq spero arrivi per la prima settimana di aprile, sennò troppo presto mi tocca lasciarla sul piazzale !

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oramai c'ho fatto il callo al fatto che perdo mesi a configurarmi un auto e poi quando la vado a ordinare viene sempre fuori una cosa diversa :D :D

Cmq il 1.4 16v è ordinabile, ma non erano disponibili i valori di ripresa..... quindi avrei dovuto prenderla a scatola chiusa (sai che belal sorpresa ritrovari poi un 55% di valore di ripresa :D :D) ........ indi per cui la scelta è ricaduta sul più banale 1.3 90cv.

Poi com'era??? "Ma la prendo blu o rossa???" . :D :D indovinate qual'è stata la scelta? ......... NERA!!! :D :D anche perchè prendendo il Mj ho rinunciato al tetto Skydome.

Per il resto..... interno sabbia/sabbia........ Interscope.... Mp3, cerchi da 16" a 14 razze e metallizzato.........

E adesso inizia la stressante attesa :D :D

Complimenti.

Mi piace anche a me la GPunto.Forse la mia futura macchina con il JTD 150cv 784.gif .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece le idee le ho chiarissime sulla sostituta della mia Ypsilon.......

brera32000641hc.jpg

:mrgreen:

tutto sta nel convincere il daddy :(

Guarda che io te l'ho detto che la Brera 3.2 costa troppo....... :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che io te l'ho detto che la Brera 3.2 costa troppo....... :D :D

E lo so...solo ke la 2.2 JTS nn mi garba,il diesel sulla Brera è una bestemmia e me sa ke devo aspettare la JTB....vabbò avrò pazienza :mrgreen:

Cmq,nn voglio rubarti la scena....! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.