Vai al contenuto

Il programma della CdL in dieci comandamenti.


copco

Messaggi Raccomandati:

Finalmente è pronto il programma della CdL: dieci comandamenti in 20 pagine.

Troppo lungo.

Lo condenso:

1) Il capo, unico, assoluto, incontrastato, ecumenico e universale sono je, il sottoscritto, io, me medesimo, uno e trino, Mia Emittenza nonchè Mia Santità nonchè Duce: il Cav., Dott., Ing., Grand. Uff., Lup. Mann. Banana Rockerduck.

2) Non avrai altro Duce all'infuori di me.

3) Con le tre punte stavamo precipitando nella merda.

4) Non diciamo cagate: niente seconda e terza punta.

5) La squadra avrà come arbitro Gaetano Pecorella.

6) La squadra avrà come portiere Gaetano Pecorella.

7) Il portiere deve parare tutti i gol altrimenti lo licenzio.

8) Il portiere può incassare accidentalmente un solo gol; quando succede si trasforma in arbitro.

9) Dato che un squadra non può stare senza portiere è vietato fare gol quando il portiere fa l’arbitro.

10) Il ruolo dell’arbitro è preciso e prestabilito: annullare il gol subito quando faceva il portire.

Link al commento
Condividi su altri Social

5) La squadra avrà come arbitro Gaetano Pecorella.

6) La squadra avrà come portiere Gaetano Pecorella.

7) Il portiere deve parare tutti i gol altrimenti lo licenzio.

8) Il portiere può incassare accidentalmente un solo gol; quando succede si trasforma in arbitro.

9) Dato che un squadra non può stare senza portiere è vietato fare gol quando il portiere fa l’arbitro.

10) Il ruolo dell’arbitro è preciso e prestabilito: annullare il gol subito quando faceva il portire.

queste mi fanno morire... ;)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..sempre meglio delle 281 pagine dell'Unione: quindi é semplice, chiaro e senza sorprese come invece sarà quello di Prodi

Link al commento
Condividi su altri Social

..sempre meglio delle 281 pagine dell'Unione: quindi é semplice, chiaro e senza sorprese come invece sarà quello di Prodi
qui non si tratta di numero di pagine, o altro. il fatto è che programma o non programma... alla fine fanno come piùgli pare, gli uni e gli altri.

sentire Cicchitto confessare che il famoso contratto degli italiani era solo una mossa elettorale e propagandistica, dopo che per cinque anni ce l'hanno menata per lungo e per largo, con la firma in mondo visione da vespa e solo perchè messo davanti al fallimento degli obiettivi... 280 pagine o 280 caratteri hanno lo stesso valore molto prossimo allo zero assoluto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

qui non si tratta di numero di pagine, o altro. il fatto è che programma o non programma... alla fine fanno come piùgli pare, gli uni e gli altri.

sentire Cicchitto confessare che il famoso contratto degli italiani era solo una mossa elettorale e propagandistica, dopo che per cinque anni ce l'hanno menata per lungo e per largo, con la firma in mondo visione da vespa e solo perchè messo davanti al fallimento degli obiettivi... 280 pagine o 280 caratteri hanno lo stesso valore molto prossimo allo zero assoluto.

Fallimento degli obiettivi.... si giusto. vero. verissimo....come negarlo?? Azz.. non me ne ero proprio accorto!! Ho deciso! voto bertinotti!! :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono parole mie.

le ha detto Cicchitto di FORZA ITALIA, con il ministro Alemanno di ALLEANZA NAZIONALE presenti alla trasmissione di Ferrara, che certamente non trasmette su raitre.

poi se sei convinto del contrario, sei padronissimo.

poi se vuoi votare rifondazione, sei padronissimo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono convinto del contrario...

dopodichè su ciò che hanno detto Cicchitto e Alemanno non mi esprimo: non ho sentito il discorso e quindi non posso discuterne.

Comunque, anche se fosse vero, da quando in qua i politici ammettono il fallimento?????? :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti, pur di non ammettere il fallimento uno ha detto che era tutta una 'finta' e l'altro (più onestamente) ha detto che andava ridimensionato pubblicamente dopo l'11/9. ma 'qualcuno' non volle farlo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.