Vai al contenuto

motore 2.0d 163 cv


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Come allungo noto però che il TDI 140 ne ha di più. Specialmente in autostrada.

(non chiedetemi come faccia a saperlo. E' un dogma. Sia mai che ci sia qualche pulotto che legge :mrgreen:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me i motori Bmw sono veramente a livelli straordinari, però personalmente preferisco il 150 cavalli al 163. L'erogazione di quest'ultimo per i miei gusti è veramente troppo lineare. Va forte ma sembra di essere seduti su una Panda 30. E' stata una delle ragioni che non mi ha fatto amare incondizionatamente la 320d Touring.

Il 150 cavalli ha un'erogazione vecchia maniera, sicuramente più gratificante e le prestazioni non ne risentono enormemente infatti la E90 va di fatto come la serie precedente anche se bisogna dire che è un pò più pesante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i motori Bmw sono veramente a livelli straordinari, però personalmente preferisco il 150 cavalli al 163. L'erogazione di quest'ultimo per i miei gusti è veramente troppo lineare. Va forte ma sembra di essere seduti su una Panda 30. E' stata una delle ragioni che non mi ha fatto amare incondizionatamente la 320d Touring.

Il 150 cavalli ha un'erogazione vecchia maniera, sicuramente più gratificante e le prestazioni non ne risentono enormemente infatti la E90 va di fatto come la serie precedente anche se bisogna dire che è un pò più pesante.

beh la fluidita' del 163cv abbinata allo steptronic e' una favola....ovvio poi son gusti...a chi piace lo strappo ovviamente piace il 150cv(come la mia)... :)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come allungo noto però che il TDI 140 ne ha di più. Specialmente in autostrada.

(non chiedetemi come faccia a saperlo. E' un dogma. Sia mai che ci sia qualche pulotto che legge :mrgreen:)

Se becchi dei TDI 150cv mal messi non è colpa mia, ma il TDI 150cv viaggia ben più del TDI 140cv. Anche in autostrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se becchi dei TDI 150cv mal messi non è colpa mia, ma il TDI 150cv viaggia ben più del TDI 140cv. Anche in autostrada.

non avevo letto sta frase di diabo...il 150 fa 220 veri....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se becchi dei TDI 150cv mal messi non è colpa mia, ma il TDI 150cv viaggia ben più del TDI 140cv. Anche in autostrada.

Dei primi TDI 140 forse. Degli ultimi ultimi ho qualche dubbio.

Il TDI 150 è più forte nelle riprese da basso regime, ma oltre i 3000 giri si siede molto di più..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non avevo letto sta frase di diabo...il 150 fa 220 veri....

Farà i 220 veri ma ha bisogno di un lancio più lungo per arrivarci...

Cmq ho controllato dalla prova di AUTO (per avere un confronto spannometrico) la prova del TDI150 e del TDI140.

Il TDI 150 viaggia di più in accelerazione pura (grazie anche la minor peso).

ca. 1s ai 1000m.

Il TDI vince in ripresa pura...anche qua siamo a 1s sui 1000m....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Farà i 220 veri ma ha bisogno di un lancio più lungo per arrivarci...

il cugino della mia ragazza ha l'a3 2.0 tdi 140cv;abbiamo viaggiato assieme da roma asalerno e sulla roma napoli ha voluto fare lo spiritoso piu' di qualche volta avendo sentito anche lui dire cio' che affermi_;je l'ha detto addirittura il conce pensa un po'...risultato?in ogni situazione o mi stava accanto fino ai 200 di strumento o allungavo leggermente...e proprio dai 200 ai 230 di strumento sparivo....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

diabo tieni presente che la mia e' la 150cv 5 marce...non è che tu parli del 6 marcie?il 6 effettivamente e' un po' piu' lentino della mia....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

diabo tieni presente che la mia e' la 150cv 5 marce...non è che tu parli del 6 marcie?il 6 effettivamente e' un po' piu' lentino della

mia....

Aspetta. C'è stato un qui pro quo.

Io dicevo il TDI 150 VW PDE. non il 2.0d BMW da 150cv ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.