Vai al contenuto

Berlusconi fa bene al nostro prestigio internazionale?


ACS

Messaggi Raccomandati:

gug..avverti chi vuoi..io quando vado all estero mi sono sentito dire piu volte " ma xke avete messo al governo un mafioso??" "come mai pur sapendo che berlusconi era un mafioso l'avete eletto?" e cose del genere..ha conferma di cio ci sono i vari documentari USA e di altre nazioni europee dove fuori esce dinuovo questo argomento...e come o pure scritto..questo non lo dico io.."lo dice il mondo"..n tutto..ma in molti all'estero lo dicono...

peccato che quando vai all'estero non ci sono io con te....

vedi io gli avrei messo le mani in faccia.!!!!!..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

peccato che quando vai all'estero non ci sono io con te....

vedi io gli avrei messo le mani in faccia.!!!!!..

poi le avrei messe in faccia a te ....codardo !!!!!

nemmeno io avrei resistito a una tale vilipendio del monarca!!! vergognati j!! dovresti essere picchiato come il marocchino

:lol: :lol: :lol: :lol:

a gugliè... ma non mi facci ridere!!! ROTFL

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io quando vado all'estero e dico che sono italiano

non ride nessuno

mi aiutano tutti ,sono tutti gentili ...ù

e le femmine sono tutte disponibili ....(ovviamente non possom fare nulla .)

?????????????????

Scusa ma..... dalla descrizione....

"tutti mi aiutano" .. "son tutti gentili" .. "e le femmine sono tutte disponibili" ... mamme?

Ma che? Sei un bambino??? :-))))))))))))

Scusa per la battuta Gug, ma leggendo questa tua ti ho immaginato come un bambino perso in mezzo alla strada...spero tu non ti sia offeso e che, anzi, ti abbia strappato un sorriso :-; in caso contrario ti chiedo scusa in anticipo

scherzi a parte, anche a me capita di andare all'estero e in genere incontro anch'io persone gentili e disponibili.. ma tutto dipende dal contesto, dal grado di confidenza che hai, con chi ti relazioni ecc... non è che appena sceso dal treno o dall'aereo ti vengono incontro e ti dicono: "italiano? ha ha ha ha.. berlusconi ha ha ha...

.. io sento quello che mi dicono persone italiane che vivono e lavorano all'estero e che quindi hanno maggiori occasioni per intavolare anche discussioni similpolitiche coi locali e avverto spesso la loro frustrazione riguardo all'immagine che Berlusconi contribuisce a creare...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno ha cancellato l'ultima frase! anche io in impeti di furia scrivo cosacce che poi cancello subito dopo, ma prima di cliccare invia o imparato a cliccare su anteprima ;)

negare l'esistenza della mafia è il primo segnale che la mafia c'è...

ripropongo il mio consiglio di leggere il giorno della civetta.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

gug..avverti chi vuoi..io quando vado all estero mi sono sentito dire piu volte " ma xke avete messo al governo un mafioso??" "come mai pur sapendo che berlusconi era un mafioso l'avete eletto?" e cose del genere..ha conferma di cio ci sono i vari documentari USA e di altre nazioni europee dove fuori esce dinuovo questo argomento...e come o pure scritto..questo non lo dico io.."lo dice il mondo"..n tutto..ma in molti all'estero lo dicono...

beh alla stessa stregua Bush è un assassino provato, ha pure lanciato gli aerei sulle Twin Towers; così chirac ha fatto massarare donne e bambini, putin è mafioso peggio di banana, e se vuoi continuo...

J, parliamo seriamente argomentando, così non mi piace. Quando berlusconi verrà accusato, processato e condannato x mafia allora discuteremo della cosa.

Di andreotti si sapeva tutto... è finito in una bolla di sapone. Di prodi magari verrà fuori tra 10 anni...

Poi toccherà a qualcun altro, vero o montato che sia, questa è l'italia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che quando vai all'estero non ci sono io con te....

vedi io gli avrei messo le mani in faccia.!!!!!..

che fai modifichi i mex adesso???

chi è il codardo?? :D;)

anzi meglio cosi xke nn mi va di litigare con te caro gug..e lo sai bene..;)

x il resto mi dispiace pure a me..molto..lo sai gug..quanto ci tengo all'italia..e quanto è vivo il mio spirito nazionale...e quando sento queste cose io mi vergogno..e dentro di me piango..xke nn è questa l'italia che voglio..io voglio l'italia del mandolino..non quella di berlusconi...questo perche il famosissimo..italiano??..spagetti mafia mandolino...si è trasformato in spagetti mafia berlusconi..e nn è questa l'italia che voglio..nn voglio un italia che è presa per il culo da tutti..e che prende per il culo tutti..come i vari Kapo e i vari coreggiamenti....con tutti gli scandali che ne sono seguiti..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma smettila ......italiano mafioso ce lo hanno detto ad ognuno di noi e lo pensano TUTTI gli stranieri di noi

smettila di FARE FINTA..........

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.