Vai al contenuto

Minchia ma l'Inter....


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

OL è + forte di questo Arsenal, a mio avviso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ma Ale ma hai visto che giocatori sono? Juninho a parte, mi dici CHI di quelli giocherebbe titolare in una squadra di vertice della SerieA????

Va bene il bel gioco e va bene il collettivo, ma che cavolo... prevedo una bella ridimensionata di questo fenomeno Lione...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte Ballack (che cmq non mi pare valga l'enfasi di cui si dice) chi del Bayern potrebbe giocare in serie A??

Con questi discorsi...

A parte Terry chi della difesa del Chelsea??

Poi vai a vedere che in serie A gioca gente come Mexes, "Lefrattaglie", Zebina, Simic, e ne posso elencare a decine.

Gente che giocherebbe anche nel Lione, nel Bayern...

A questo punto il Barca ha 1 fenomeno, 1 fenomeno in erba, 2 ottimi giocatori e gli altri???

Pensi che Puyol sia meglio di Simic o Zebina?? nel barca o in spagna si, ma da noi è tutto da vedere...

Vedremo, poi magari li asfaltate, buon x voi. Ma il loro tipo di gioco può dare fastidio specialmente a squadre tipo Milan e Juve.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ax, forse non hai visto bene mexes ultimamente.

per il resto son d'accordo con te.

il lione non è affatto da sottovalutare. anzi dopo il barça era la squadra da evitare.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, mai detto che il Bayern fosse forte. Tra Pizarro, Guerrero e SantaCruz, l' "attacco sudamericano" mi faceva ridere, mentre dietro tra Ismael, Lucio e il cadavere di Lizarazu non stavano messi meglio. Morale: cinque gol in due partite, impresa preventivabile e tranquillamente ripetibile.

La difesa del Chelsea invece è ottima, R.Carvalho è molto bravo così come il terzino basco e Paulo Ferreira. E Puyol è IMHO bravissimo, lo prenderei subito x il Milan pagandolo io, se potessi.

Cmq vedi siamo arrivati al nocciolo: IL LORO TIPO DI GIOCO ci può dar fastidio, è vero, loro sono rapidi e organizzati mentre noi facciamo sembrare sprintoso uno Scania motorizzato col 1.4 60cv VW (...grazie Ancelotti). Ma la squadra come singoli è, sempre IMHO, troppo troppo troppo indietro.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte Ballack (che cmq non mi pare valga l'enfasi di cui si dice) chi del Bayern potrebbe giocare in serie A??

Con questi discorsi...

A parte Terry chi della difesa del Chelsea??

Poi vai a vedere che in serie A gioca gente come Mexes, "Lefrattaglie", Zebina, Simic, e ne posso elencare a decine.

Gente che giocherebbe anche nel Lione, nel Bayern...

A questo punto il Barca ha 1 fenomeno, 1 fenomeno in erba, 2 ottimi giocatori e gli altri???

Pensi che Puyol sia meglio di Simic o Zebina?? nel barca o in spagna si, ma da noi è tutto da vedere...

Vedremo, poi magari li asfaltate, buon x voi. Ma il loro tipo di gioco può dare fastidio specialmente a squadre tipo Milan e Juve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da milanista che conosce le pecche del Milan, dico che non sarà affatto una passeggiata! Per chi ha visto la partita di mercoledì, dopo l'incertezza di Dida che ha portato il Bayern sul 2-1 i rossoneri hanno cominciato a sbandare (come succede SEMPRE quando sono sotto pressione e stringono il c..) tanto che non vedevo l'ora che finisse il 1° tempo :|

Purtroppo non si può fare i conti solo sui nomi, ma sulla personalità che (ahimè) il Milan non ha così tanto in abbondanza.. anche il fatto che l'andata sia al San Siro la metto tra le cose negative!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

ax, forse non hai visto bene mexes ultimamente.

per il resto son d'accordo con te.

il lione non è affatto da sottovalutare. anzi dopo il barça era la squadra da evitare.

ho visto che mexes si sta riscattando decisamente...

ps: come fai x la c spagnola di barca??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dai ax,hai sbagliato esempio,mexes ha un rendimento quest'anno che lo ha fatto diventare uno dei migliori difensori della serie A, se non il migliore

ho risposto sopra... ;) però non esageriamo, eh... il migliore è un po' troppo :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.