Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

mentre andavo a lavoro stamattina mettevo fuori il nasino della mia ypsilon per vedere chi arrivava mentre guardavo un stilo mi tranciava la macchina, in pratica parauti e volato insieme a cofano faro di dx radiatore etc etc, questo arrivava da sinistra e i danni li ho io a destra perche con il suo fianchetto mi ha strappato via tutto risultato macchina distrutta, io sto bene ma lei no icon_sad.gificon_sad.gif

ma magari ragione ho torto pieno perche c'e un bello stop io avevo solo il muso fuori e neanche di tanto cmq ora pago e poi pago icon_cry.gificon_cry.gif

ecco le foto

10009768fj.jpg

10009771dz.jpg

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
  • Risposte 22
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore

infatti prima ho letto il tuo messaggio e stavo male per te perche so quanto tieni alla nasona!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Inviato

...azzo che periodo ragazzi.

Andiamo tutti in bici che è meglio.

Martedi scorso ci sono andato vicino anch'io.

Ero sulla circonvalazione esterna, (quella della 90/91) ormai molti semafori hanno le telecamere anti-semaforo rosso, all'altezza del parco ravizza scatta il giallo, io freno (inchiodando un pò ma nemmeno molto) dietro mi arriva una signora con Matiz, al telefonino senza cinture con a lato un vecchietto senza cintura.

Distratta si accorge all'ultimo di me fermo al semaforo, inchioda, stridire di gomme guardando lo specchio mi preparo al peggio......aspetto il botto......miracolo si ferma a pochi cm.

Peccato che il vecchietto picchia una testata contro il vetro rompendosi gli occhiali e il telefonino della tardona vola fuori dal finestrino (che ca%%o lo teneva aperto a fare???)

A questo punto scendo chiedendo se hanno bisogno d'aiuto......ma vengo assalito da una vecchia tardona che mi copre d'insulti perchè non si frena in questo modo, e adesso avrei dovuto pagare i danni!!!!

Non ho avuto una reazione molto tranquilla (ero già inca%%ato per lavoro) e le ho chiesto da che zoo fosse scappata, in modo da riaccompagnarla.

Lei viene rabbiosa verso di me, infila il tacco in un tombino e cade a terra rovinosamente.

Visto che il vecchieto sembrava riprendersi bene, e non essendo stato coinvolto ho preso e me ne sono andato.........che gente.

Periodaccio per gli autopareristi..

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore
preparati a piangere..... saranno minimo minimo 1500€

ma magari mi sa pure qualcosa in piu!!!

oggi la porto all'ospedale e vediamo quanto devo piangere

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Inviato

azzo mi dispiace... cmq è proprio un periodo nero... venerdì ho fatto la prima botterella in quasi 3 anni di patente... niente di troppo grave ma che nervoso!

Inviato
Mi dispiace e so cosa si prova.........

..magari avevi più paura per lo scudetto davanti (molto esposto a possibili danni) che non il resto.. :roll:

Inviato

E se invece di scassare le balle per i punti di 20km di superamento limite a sta gente non solo ritirassero la patente........ soprattutto ai bevuti, e gli facessero fare un po' di lavori forzati?

Perchè che caspita.......... a me che supero i limiti e lo Stato ha interesse a ciucciarmi i soldi mi trovano e anche se non ricordo o non c'ero o dormivo mi cuccano le palanche.

Se invece mi mollano in mezzo a una vita con un'auto tronca è LECITO che le compagnie se la menano.

Altro che cazzi: in caso di sinistro, con colpa accertata, con numero di polizza acceso, in UN MESE l'auto almeno quella DEVE essere a posto.

Oltre quello scattano gli interessi in un modo altissimo.

Questo farebbe un paese civile che difende i cittadini onesti e che son stati offesi da altrui comportamenti.

Poi riguardo il conducente e/o l'intestatario, denuncia penale ma non con processi che durano sei mesi, la direttissima ci vuole.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving