Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

niente da dire...beeeella!!!!

-

-

speravo in un po' più di foto onestamente...magari non di questo rosso rubino...nera o titanio deve stare molto bene...

-

-

credo, che per gli interni, dovremo aspettare ancora del tempo...

Inviato

Ottimo lavoro! Esternamente quel bourdeax rende molto assieme al nuovo logo. Proporzioni molto buone.

Inviato

un dubbio...ma sulla foto laterale...è il tubo di scarico che "soffia" in basso?quindi mi viene da pensare che sia diesel...anche se la scritta sul frontale mi smentisce...boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Vero, il frontale dice che è un T-Jet. Quindi hanno semplicemente mantenuto nascosta la marmitta.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.