Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quello è un disegno, ovviamente si ispirava alle mitiche 5oo Abarth. Niente di concreto al momento. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 5k
  • Visite 703.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quello è un disegno, ovviamente si ispirava alle mitiche 5oo Abarth. Niente di concreto al momento. :)

E' ovvio, ma la trovata è geniale lo stesso. L' "effetto abarth" che nasconde concettualmente uno spoiler posteriore e un reale incremento di volume del bagagliaio. Da sottoporre alla Fiat per l'ingegnerizzazione!

Inviato
E' ovvio, ma la trovata è geniale lo stesso. L' "effetto abarth" che nasconde concettualmente uno spoiler posteriore e un reale incremento di volume del bagagliaio. Da sottoporre alla Fiat per l'ingegnerizzazione!

Naaaaa. ;)

Scenografico, ma inproponibile per aumentare il bagagliaio.

Tra l'altro il reale portellone si apre fino al tetto.

Ci sarà sicuramwente chi tenterà questo trucchetto con la nuova 500. E con l'aiuto di un tunizzatore è anche fattibile.

Ma il bagagliaio non lo si riesce proprio ad aumentare così. ;)

Inviato

dalle misure che state dicendo mi viene in mente la MICRA!!!! vi prego ditemi ke sto sbagliando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Riprendo un mio post di un'altra discussione:

http://www.quellichebravo.it/?p=69

In questo video, parlando della Bravo e delle motorizzazioni si afferma che la Bravo avrà motori Euro 4, visto che c'è tempo per adeguarsi… però, cito testualmente (6 minuto), Fabio Galetto afferma:

"Ci saranno macchine che anticiperanno gli altri sull'Euro 5", con un bel sorrisetto in faccia.

Che la 5oo sia uno dei primi veicoli ad essere Euro 5? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Riprendo un mio post di un'altra discussione:

http://www.quellichebravo.it/?p=69

In questo video, parlando della Bravo e delle motorizzazioni si afferma che la Bravo avrà motori Euro 4, visto che c'è tempo per adeguarsi… però, cito testualmente (6 minuto), Fabio Galetto afferma:

"Ci saranno macchine che anticiperanno gli altri sull'Euro 5", con un bel sorrisetto in faccia.

Che la 5oo sia uno dei primi veicoli ad essere Euro 5? :)

Possibile.

Se nessun'altro avrà nel frattempo proposto una Euro 5, penso che punteranno ad essere i primi con la Euro...500. ;)

Altrimenti, farlo su Panda, il più in fretta possibile, servirebbe a supportare una valida campagna promozionale continentale.

Inviato

ma secondo voi, così per curiosità personale, l'interno della 500, parlando per i posti anteriori, sarà:

+ comoda di Panda

+stretta di Panda

come la Panda?

lo sapete perchè vi facio sta domanda, perchè ho messo qualcosa da parte, e con l'aiuto di mia madre mi dovrei comprare una macchina, ero indirizzato sulla Junior ( ovviamente il prossimo anno), ma l'idea di possedere una 500 gialla come quella di Lupin,con, se lo metteranno, il 1.400 16v, mi solletica parecchio, l'unico problema e che sono alto 1.90, non voglio fare la figura della carne in scatola, ho paura che sarà troppo piccola.

scusate il fuori tema, ma avevo questa pulce in testa....:)

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.