Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Matteo B. scrive:
sabato, ore 9.30 altezza di Ghedi (dove si sono le 2 aree di servizio) sempre dir. Sud

bianche grigie e ROSSE....le ha viste anche mia moglie

hanno le striscie degli ultimi muletti

non so cosa dirti Regazzoni :lol:

ma sabato 19? Porca vacca erano le stesse :D io le ho viste a Pontevico ma erano senza camuffature evidenti

花は桜木人は武士

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Tommitel scrive:
Mi spiace ripetermi, ma difficilmente potevano inventarsi una strumentazione dalla conformazione e dalla grafica meno leggibile..... :'(

Sarà poco leggibile ma è veramente trendy :D !!

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
  Tommitel scrive:
Mi spiace ripetermi, ma difficilmente potevano inventarsi una strumentazione dalla conformazione e dalla grafica meno leggibile..... :'(

un po devi soffrire se bella vuoi apparire.

Inviato
  Tommitel scrive:

sinceramente non mi sembr messa male come leggibilità...la c3 mi sembra peggio per esempio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

http://www.autoblog.it/post/8506/fiat-500-sport-video-spia

Grazie alla prontezza del nostro amico Angelo, vi mostriamo in anteprima la 500 Sport, sorpresa in centro a Torino. Il collaudatore fugge via appena si accorge del videofonino in azione, ma lo scatto fa ben sperare circa le prestazioni della piccola e già desideratissima Italiana. Come ampiamente anticipato, la striscia rossa laterale caratterizza l'allestimento, che si ispira proprio alla primissima serie della 500 Sport.

da autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.