Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti sn nuovo oggi sn stato al Mrafiori Motor village....parlato con il mio venditore di fiducia da anni (sn un dipendente devo dar dentro una ypsilon a dicembre e intendevo comprare 500 )...al momento hanno raccolto 118000 intenzioni di acquisto ...e si parlava che possano trasferire una parte della linea della panda a torino per poter dare respiro a quella di Tychy ....cmq si parla al momento di 7 mesi di attesa....( e cm hanno fatto per fiat sedici chi ha un formula in scadenza hanno "prorogato la consegna usato per un max di 6 mesi " perche' nn riuscivano a soddifare la richiesta (in quei mesi o uno decide di farsi un'assicurazione temporanea o se no lascia la macchina in garage )

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a SaikiSono per il benvenuto .. in effetti tutte quelle "intenzioni di acquisto" potrebbero nn tramutarsi in effettivi ordini...c'e' cmq da dire anche se fosse cosi 'il grande interessse di 500...a luglio il porte aperte nn sara' sl i due giorni del lancio ma tutto il mese con un battage mediatico senza precedenti....e cmq anche se i volumi "118000" nn saranno quelli ci sara' da sudare per farsela arrivare in tempi ragionevoli...

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio che non siano tutti pre-ordinazioni queste varie intenzioni d'acquisto ma resta una cifra impressionante IMHO ;)

Secondo voi alla presentazione ci saranno solo i motori aspirati e e i turbo diesel? oppure ci sarà anche qualche 14 turbo tipo il 120 ?

Mi è arrivata recentemente una Mail che spiegava che la 500 ''preordine'' avrà il 1.4 da 100cv ( ovviamente dal sito 500 )

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi alla presentazione ci saranno solo i motori aspirati e e i turbo diesel? oppure ci sarà anche qualche 14 turbo tipo il 120 ?

Motori disponibili al lancio...

1.2 69hp

1.4 100hp

1.3 M.jet 75hp

La versione T-jet del Fire sarà montata sulla Abarth, si dice che abbia circa 135hp, quindi credo che diffilmente vedremo qualche altro benzina oltre ai suddetti. Potrebbero arrivare altri td come il 90hp o il 105hp, ricavati sempre dal 1.3. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. Perfetto. Per il momento ci metto una bella pietrozza sopra.

Quasi tutti ormai sanno (lo sò, sono stato ossessivo) che ero lanciatissimo a prenderne una versione tranquilla e non accessoriatissima, viste le finanze da giovane inshegner' sottopagato.

Viste le motorizzazioni preordinabili(il 100 CV non l'avrei mai preso, ero propenso più per il 1.2 che per il 1.3, ma per il moento nisba), gli allestiementi disponibili (non pensavo di andare sui due più costosi) e l'enormità di preordini (anche se su 100.000 teorici ne diventano reali solo 30.000, da qui a metà luglio i teorici potrebbero essere 200.000 e i reali quasi metà), ho deciso di autocastrarmi e di rinviare l'acquisto a questo autunno e quindi il possesso dell'auto a primavera inoltrata.

Niente di male: erano i piani che avevo fatto più di 6 mesi fa e non biasimo certo Fiat per essere riuscita ad anticipare l'auto e a centrare alla grande l'obbiettivo mediatico e il prodotto.

Mi toccherà solo sentirmi un po' Tafazzi (:lol:) ogni volta che vedrò passare una 5oo nei prossimi mesi. Ma d'altronde la comprerò quando potrò davvero permettermela e, chissà, magari avrò messo via qualche euretto in più e mi toglierò più sfizi di quelli che speravo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.