Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

c'è il blu&me nav...quindi dubito ne metteranno uno a mappe...anche se non sarebbe male...il problema è che non è previsto il doppio din...e a scomparsa la vedo dura...

-

-

sembrerà una stronzata, ma ci pensavo stamattina a sta cosa...la soluzione più congeniale per il cinquino sarebbe un tom tom acquistabile nei 500store con cover personalizzata o nero lucido o avorio con il marchio 400 cromato a sbalzo...e magari un metodo d'ancoraggio meno invasivo...

non sarebbe male come idea, ma se ci fosse un sistema di ancoraggio meno invasivo dovrebbe essere quasi fisso o quasi integrato in plancia...e lasciare un'auto con anche solo l'ancoraggio a vista è un invito a nozze a rompere il vetro, entrare e verificare la presenza del navi nel cassetto portaoggetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un tomtom ci calzerebbe a pennello ma come avete già detto con una soluzione ad hoc per l'ancoraggio, ma tomtom non aveva già una collaborazione per il futuro con fiat? sarebbe intelligente attuarla subito sulla 5oo

Già, anche io sarei favorevole ad una collaborazione fra FIAT a TomTom/Garmin/etc… per l'integrazione in plancia di un navigatore "portatile". Con costi tra l'altro nettamente minori per l'utente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
ma guardateli che bravi bambini... vogliono auto da 15 k euro e pretendono... "papa' rompe"... ma lavorarli i soldi no? ;)

Buon per loro ;) . Avessi avuto il padre industrialotto l'Aston mi sarei fatto acquistare....;) Al di la di tutto, pur essendo una bellissima macchina (come nessun'altra nel segmento), non è la vettura che mi fa scaldare così tanto da guardare fino all'ultima virgola cataloghi etc etc. Comunque ragazzi, buon acquisto! E divertitevi tanto! ;) (ah....mi raccomando....fra qualche mese nel post delle vetture personali, tante fotografie con la vostra ghigna contenta :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari Amici

ieri 8 giugno, PRESA!!!!! Ho fatto il pre-contratto per una 500 1,2 per mio figlio neo patentato (gennaio), consegna a settembre.

Lui non voleva che quella !!!! Bianca imnterni cordura blu allestimento avorio.

Confesso..... l'ho presa un po' anche per me!!!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
Cari Amici

ieri 8 giugno, PRESA!!!!! Ho fatto il pre-contratto per una 500 1,2 per mio figlio neo patentato (gennaio), consegna a settembre.

Lui non voleva che quella !!!! Bianca imnterni cordura blu allestimento avorio.

Confesso..... l'ho presa un po' anche per me!!!!

Ciao a tutti

Oh....bene! Ha pure un ruolo sociologico questa vettura! (:lol: :lol:) (chiaramente si fa per scherzare fadege ;)). Anche a voi, foto, foto,foto......(magari in pique-nique con famigliola festante e fidanzatina del figlio......).

Buone guidate, e tante soddisfazioni! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.