Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Appunto per chi ha famiglia....ma c'è da dire che (a differenza di punto II) un discreto (non straordinario) successo fra i giovani l'ha avuto...con l'arrivo di 500 e poi junior appunto si dedicherà alla famiglia...e poi con gli sconti che fanno ora comincerà per compensazione a coprire anche la fascia bassa del segmento.

appunto...con 500 ora, junior poi Gpunto perdera colpi sicuramente... ora come ora attira giovani...ma tra un po una grossa fetta di quei giovani se li prendera la 500

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

12000 euro per un 1.2 allestimento lounge o sport potrebbe andare bene. 12000 euro per l'allestimento pop sarebbe un po' eccessivo.

Partenza € 12.000 sembra un fatto dato per scontato: niente al di sotto. sarà la nostra "Mini One"....

Forse la gestione del "prezzo" è uno dei maggiori problemi (si fa per dire) della gestazione della 500. Molto del successo dipende la quello e, ovviamente, non è detto che una tendenza "ribassista" non possa paradossalmente essere controproducente....

Certo che per chi è intenzionato a prendere una versione Abarth il caricamento aggiuntivo conta poco, lì le motivazioni d'acquisto sono potenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, il prezzo comincia a essere un po' pesantuccio imho. Non oso pensare quanto costerà un 1.4 100 cavalli sport o lounge....

Penso sui 15.000......ben 2500-3000 euro meno (nn so il prezzo preciso) di una mini one base con sicuramente meno accessori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mini one non base con tali accessori vai sui 20.000 o sbaglio?

ah sisi non lo metto in dubbio ma sono cmq dei prezzacci. (Con più follia per i prezzi di mini.) Cmq si vedrà...devo vederla dal vivo e devo convincere i miei che dicono che 500 sia TROPPO piccola:)

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi 1.4 sport+cerchi da 16+pinze freni rosse+clima automatico+metallizzato.....mmm 17000 euro. AZZ che botta

sono quasi 34 dei vecchi milioni (è utile ogni tanto) ma già stai esprimendo una tipologia di macchinetta mica da poco. Il problema non si pone o si pone drammaticamente se cominci a rifletterci su (ma ci posso portare 4 amici? Se dovessi partire per una settimana bianca ho il posto per i bagagli?).

Se poi dovessimo chiederci, giusto per convincerci, come faremmo a soddisfare gli stessi bisogni con una Mini, forse ci risponderemmo che una mini non l'avremmo acquistata mai. Che noi non siamo gli stessi che la comprano e che magari, per tutte le altre esigenze, hanno il biemmevvù....

Link al commento
Condividi su altri Social

GPunto che, fra l'altro, sembra diventare ancora più bella ed elegante con il tempo che passa, in barba alle concorrenti anche più recenti.

verissimo,ho anche io la stessa impressione, sembra che diventi sempre più bella!

cmq 12 000 per una pop va bene,e speriamo sia cosi, enon 12 000 per una base che significherebbe non poterla comprare(almeno per quanto mi riguarda hehe)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah sisi non lo metto in dubbio ma sono cmq dei prezzacci. (Con più follia per i prezzi di mini.) Cmq si vedrà...devo vederla dal vivo e devo convincere i miei che dicono che 500 sia TROPPO piccola:)

Credo di averti risposto nel mio post di prima. La 500 sarà una splendida seconda macchina, Fashion, sbarazzina, simpatica...ma per farci la spesa ne servirà un'altra, sempre che ce la possiamo permettere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.