Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Beh, adesso carico anche le mie foto allora… ;D

Comunque l'ho vista anche io oggi! Davanti al Lingotto, una rossa (guidata da una signora) e due bianche (cammuffate). Peccato che siano andate via prima che potessi tirare fuori la macchina foto! Molto molto belle! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ciao...anche io ero ai murazzi stamattina....ed ho parlato con un responsabile ...le due chiatte verranno unite e le 500 scenderanno dalla parte verso il monte dei cappuccini e si disporanno in mezzo per la presentazione tra fuochi d'artificio ...mi hanno parlato anche di un elicottero che filmira' dal''alto le 500 sopra il logo fresato sulle due chiatte ...le tribune per i vip ed ospiti (anche x quelli della "LA STAMPA) saranno appena sopra i murazzi ...c.so cairoli (a fianco della statua di garibaldi) ce ne sono mi sembra circa 6 .....a chi ha vinto gli inviti de "LA STAMPA" ..ci si vede tutti la '''....... e buon divertimento in anticipo.....

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

... mi hanno parlato anche di un elicottero che filmira' dal''alto le 500 sopra il logo fresato sulle due chiatte ...

duela4.jpg

effettivamente qui si vede il 5... :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

si da sotto si vede bene il logo 500 che verra' unito...c'e da aspettarsi uno spettacolo fantastico visto che' l'autore della presentazione e' lo stesso che ha fatto la cerimonia d'apertura delle olimpiadi di torino 2006. !!!!

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio promettere nulla,a rischio poi di sputxxxxrmi così, fresco fresco, da"neo-partecipante"in luogo del mio ruolo di semplice lettore, ma lunedì vedrò se riuscirò ad infilarmi nel retro di una delle concessionari della mia città, in cui ho qualche conoscenza...magari ci scappa qualche scatto... :P

ciao di dove sei?anch'io sono di pg(vicino)se sai dove c'è la 500 dalle nostre parti dimmelo! :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.