Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

presa da quest'angolazione è orrenda...e dalle altre non è che migliori molto...stilisticamente penso sia la + brutta della categoria...il trio è nettamente avanti...e la panda è anni luce

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 782
  • Visite 106.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:shock: Sono ancora ubriaco oppure hanno copiato il posteriore della C2?

citroen-c2-exclusive--001.jpg

10.jpg

Inviato

il posteriore della Twingo è ripreso da un vecchio concept Renault,la Ellypse (o una cosa del genere)

Inviato
presa da quest'angolazione è orrenda...e dalle altre non è che migliori molto...stilisticamente penso sia la + brutta della categoria...il trio è nettamente avanti...e la panda è anni luce

:shock: :shock:

Inviato

si si un po si..nessuno lo nega e non ce niente di male,un po tutte le auto hanno degli elementi che assomigliano ad altre auto

Inviato
Questo tuo pensiero mi fa pensare che apprezzo e comprendo più io lo spirito delle Renault di quanto faccia tu. ;)

no....semplicemente la Twingo II soprattutto GT è piu giovanile,ha un frontale molto piu dinamico e degli interni decisamente piu raffinati.

Non ho detto che la vecchia fa schifo,però io,non ci andrei in giro....non mi ci vedo sulla vecchia Twingo,la vedo bene per le mamme e il pubblico femminile.

Inviato
no....semplicemente la Twingo II soprattutto GT è piu giovanile,ha un frontale molto piu dinamico e degli interni decisamente piu raffinati.

Non ho detto che la vecchia fa schifo,però io,non ci andrei in giro....non mi ci vedo sulla vecchia Twingo,la vedo bene per le mamme e il pubblico femminile.

Dei miei conoscenti, possessori di Twingo vecchia, sono tutti uomini, alcuni l'hanno presa, parlo di anni fa, per la possibilita' (unica a quel tempo) di reclinare i sedili completamente per poter trombare piu' facilmente (non scherzo).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

bel motore a benzina , ottimo prezzo perchè finalmente le sinergie ricadono pure sul cliente

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.