Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Official Topic] Lancia Ypsilon Restyling

Featured Replies

Inviato

Che allestimenti scarni..... bizona optional dapperutto, bose optional dappertutto, Granluce idem........ potevano pure metterci qualcosina di piu!

Si rifanno parzialmente coi vari pack.

A okkio i prezzi mi sembrano leggermente diminuiti (la 75cv platino costa 15.900 contro i 17.000 di prima e gli manca rispetto a prima solamente il tetto da 690euro.)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 419
  • Visite 85.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
prestazioni qualcuno sa qualcosa?chissà come cambieranno..mi intertessa il mjet 90cv

Fai il conto........ l'idea faceva circa 1 secondo da 0-100 in più della Ypsilon....... e l'idea da 90cv fa circa 12.5....... la Ypsilon farà 11.8 o giu di li. con vel max di 175km.

Inviato
Che allestimenti scarni..... bizona optional dapperutto, bose optional dappertutto, Granluce idem........ potevano pure metterci qualcosina di piu!

A okkio i prezzi mi sembrano leggermente diminuiti (la 75cv platino costa 15.900 contro i 17.000 di prima e gli manca rispetto a prima solamente il tetto da 690euro.)

Hanno tolto un bel po' di roba....anche i sedili nn sono più tutti in pelle ma pelle/alcantara!!

Inviato

Hanno tolto un bel po' di roba....anche i sedili nn sono più tutti in pelle ma pelle/alcantara!!

Sono molto piu fichi i sedili....... guardali ...... io ho visto quelli rossi pelle-alcantara....... stupendi!

Inviato

Ancora nn li ho visti....sospendo il giudizio allora...ma solo sui sedili!!

Inviato

I sedili saranno come quelli della Musa, che sono già adesso "bi tessuto".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ragazzi è bellissima...nelle concessionarie di napoli usciranno in anteprima il 23 settembre.l....l'acquistero' sicuramente al 100% tra breve.........saluti

NAPOLETANO doc

Inviato
ragazzi è bellissima...nelle concessionarie di napoli usciranno in anteprima il 23 settembre.l....l'acquistero' sicuramente al 100% tra breve.........saluti

23 settembre la lanciano quindi........ campagna pubblicitaria a partire dal prossimo weekend!

Inviato

Se avete l'ultimo espresso sottomano si vedono i secondi cerchi da 16" che sono IDENTICI a quelli della Delta........ CHE FICATA :D! :lol: